VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,453
Seguendo le direttive di Moz ho istallato Bitorrent per scaricare Jessica Life, non vorrei stupirmi magari per nulla ma è stato una scheggia.... meno di 30 secondi.... promette bene, speriamo di trovare abbastanza file da scaricare da questo sito rpdl.net .
L'unica pecca che non puoi fare una ricerca per data ma è strapieno di giochi Renpy
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
1346767_SL-02.gif 1346760_SL-00.gif
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Sinful Life [Ep. 4]



Se usate la MOD iniziate un nuovo gioco / i vecchi salvataggi non funzionano correttamente e potrebbero generare crash indesiderati.

LA MOD E' GIA' INSERITA NON AGGIUNGETE NULLA DA TERZE PARTI
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
View attachment 1586641 View attachment 1586642
[RPGM]
This is the Italian translation of The Office Wife [v0.78 Prerelease]
Download here

Link al gioco gentilmente passato da Geko1711


Ho usato un metodo sperimentale per tradurre con Deepl, se ci sono problemi segnalatemelo.
ho seri problemi con MEGA e non è la prima volta :mad:

come posso eliminare il file scaricato che in realtà non ha scaricato?

Mi spiego meglio:
apro MEGA, clicco su download e parte un predownload di Mega in qualche cartella temporanea....
quando arriva al 100% dovrebbe partire il download nella cartella di destinazione, e invece..... si blocca e non parte nulla.
Nella cartella di destinazione il file ovviamente NON C'E'.... ma in compenso ho 3,86 GB di spazio in meno sul pc
(lo vedo per certo visto che sono rimasto con lo spazio piuttosto limitato)
vorrei solo cercare di capire dove si trova questa cartella temporanea d'appoggio che MEGA usa :mad:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
ho seri problemi con MEGA e non è la prima volta :mad:

come posso eliminare il file scaricato che in realtà non ha scaricato?

Mi spiego meglio:
apro MEGA, clicco su download e parte un predownload di Mega in qualche cartella temporanea....
quando arriva al 100% dovrebbe partire il download nella cartella di destinazione, e invece..... si blocca e non parte nulla.
Nella cartella di destinazione il file ovviamente NON C'E'.... ma in compenso ho 3,86 GB di spazio in meno sul pc
(lo vedo per certo visto che sono rimasto con lo spazio piuttosto limitato)
vorrei solo cercare di capire dove si trova questa cartella temporanea d'appoggio che MEGA usa :mad:
Penso sia qui: Utenti/Nome Utente/OneDrive/Documenti/MEGAsync Downloads ... almeno sul mio la trovo lì
 
  • Like
Reactions: mrMarko

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Buongiorno Ciurma..... :ROFLMAO:


oggi segnalo
When it all Started [v0.01](gioco con dialoghi corposi e una perversione fine ...di un certo livello..)
https://f95zone.to/threads/when-it-all-started-v0-01-kalyha.104661/

Angel of Innocence [v0.6.1 Public]
https://f95zone.to/threads/angel-of-innocence-v0-6-1-public-g12-games.24983/

Primal Desires [Season 1, 0.5]
https://f95zone.to/threads/primal-desires-season-1-0-5-naykid.91789/
WTMOD: https://f95zone.to/threads/primal-desires-season-1-0-5-naykid.91789/page-5#post-6657884
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1586899
Ieri ho fatto il Tampone per fine quarantena passato da santo stefano a dopo l'epifania chiuso in casa e mi domando perchè la dottoressa non era vestita cosi visto l'esito positivo e quindi ancora quarantena probabilmente sarei stato meno rammaricato per l'esito e le 2 ore in coda per averlo gia assaporando alla prossima volta... :) :) :ROFLMAO: :) :p .tento di farci una risata anche se non ce niente da ridere:cry:
NOTTE AMICI A DOMANI
Spero di cuore che questa quarantena sia stata solo una formalità e che non ti abbia creato particolari sofferenze... Inoltrerò, per te, forte richiesta di una infermiera diplomata e sexy, disponibile anche a respirazione bocca a cazzo se occorresse in caso di rianimazione.:sneaky:
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non è giusto, ragazzaccia, esporre il tuo corpo ignudo ai nostri avidi sguardi e poi coprire le tue perle con le mani. Trattenere quel lembo di tessuto che per la naturale forza di gravità sarebbe caduto al suolo mostrando, a noi tutti, la fonte di subblimi piaceri.
Per questo tuo pudico comportamento non ti assegnerò un voto che sarebbe stato molto soddisfacente. Attendo con interesse la possibilità di poter contemplare a pieno lo splendore dei tuoi doni naturali.
 
  • Like
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes