- Feb 22, 2020
- 2,059
- 18,845
mi hai anticipato
prova a postare un salvataggio prima che ti dia un errore mi sembra lavesse fatto GinA proposito di "where the heart's"
Troppo spesso appare l'eccezione, clicco IGNORA ma dopo un paio di immaggini torna insistentemente. Qualcosa non va nella trad.
con ricerca no mi dice chi se ne occupato quindi posto il txt sperando che qualcuno provi a correggere. Resto in attesa....
Daniele se pensavi che il nostro amico stesse ancora dormendo......
View attachment 1581612
[RPGM] Traduzione Italiana
Isolato con la mamma [v0.1] [Boraginol]
Patch Ita
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
saè che riuscite a farlo versione Android? Grazie
Mi serve sapere se, escludendo la traduzione (con ALT-F12), il problema si ripresenta. Comunque, mi farebbe comodo un salvataggio immediatamente prima del problema.La traduzione in Ita mi causa erroe BigBrother_AnotherStory sia gioco compresso sia istruzioni frank grazie ciao
UnRen.bat v0.91
View attachment 1582507
Ho saltato un controllo fondamentale, avresti dovuro fare quasi 12.000 IGNORA per finire il gioco - riuppato. (riscarica, stesso link). grazie per la segnalazione e te e a Daniele.A proposito di "where the heart's"
Troppo spesso appare l'eccezione, clicco IGNORA ma dopo un paio di immaggini torna insistentemente. Qualcosa non va nella trad.
con ricerca no mi dice chi se ne occupato quindi posto il txt sperando che qualcuno provi a correggere. Resto in attesa....