VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di "where the heart's"
Troppo spesso appare l'eccezione, clicco IGNORA ma dopo un paio di immaggini torna insistentemente. Qualcosa non va nella trad.
con ricerca no mi dice chi se ne occupato quindi posto il txt sperando che qualcuno provi a correggere. Resto in attesa....:love:
 

yop67

Newbie
Nov 18, 2020
16
3
La traduzione in Ita mi causa erroe BigBrother_AnotherStory sia gioco compresso sia istruzioni frank grazie ciao
UnRen.bat v0.91

Screenshot (1).png
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,458
A proposito di "where the heart's"
Troppo spesso appare l'eccezione, clicco IGNORA ma dopo un paio di immaggini torna insistentemente. Qualcosa non va nella trad.
con ricerca no mi dice chi se ne occupato quindi posto il txt sperando che qualcuno provi a correggere. Resto in attesa....:love:
prova a postare un salvataggio prima che ti dia un errore mi sembra lavesse fatto Gin
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,704
guida su come convertire un gioco rpgmv in apk

Joyplay app che emula su android


Se hai voglia di cimentarti con Android studio fai pure :) io preferisco arrivare a sera bello tranquillo.
 
  • Like
  • Yay, new update!
Reactions: Gleemer and Remigio

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
A proposito di "where the heart's"
Troppo spesso appare l'eccezione, clicco IGNORA ma dopo un paio di immaggini torna insistentemente. Qualcosa non va nella trad.
con ricerca no mi dice chi se ne occupato quindi posto il txt sperando che qualcuno provi a correggere. Resto in attesa....:love:
Ho saltato un controllo fondamentale, avresti dovuro fare quasi 12.000 IGNORA per finire il gioco :eek: - riuppato. (riscarica, stesso link). grazie per la segnalazione e te e a Daniele.
 
5.00 star(s) 13 Votes