VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
prova a cambiare nazione con una vpn.....
Però non capisco.... con jdownloader non si è creato problemi a scaricare da Mega e non posso neanche pensare al login perchè senza non scaricava ugualmente comuque ho fatto cosa dici tu da Germania sono passato a Francia e ho scaricato "GrandmasHouse" quidi peso che funziona ma continuo ad essere perplesso, non ho superato il limite dei Gb e non ho scaricato forsennatamente quindi cos'ha che non vuole andare con me resterà un mistero(y)(y)
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Però non capisco.... con jdownloader non si è creato problemi a scaricare da Mega e non posso neanche pensare al login perchè senza non scaricava ugualmente comuque ho fatto cosa dici tu da Germania sono passato a Francia e ho scaricato "GrandmasHouse" quidi peso che funziona ma continuo ad essere perplesso, non ho superato il limite dei Gb e non ho scaricato forsennatamente quindi cos'ha che non vuole andare con me resterà un mistero(y)(y)
Ciao nonnolele, non sono un esperto, puoi' provare (se non l'hai gia' fatto ad scaricare con altri browser (chrome,opera,firefox,brave,ecc.) a volte sono proprio i browser o le loro impostazioni a bloccare. :rolleyes:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao nonnolele, non sono un esperto, puoi' provare (se non l'hai gia' fatto ad scaricare con altri browser (chrome,opera,firefox,brave,ecc.) a volte sono proprio i browser o le loro impostazioni a bloccare. :rolleyes:
forse hai ragione, l'unica differenza da 3giorni fa, che funzionava regolarmente, è stato l'aggiornamento di firefox a 95.0.2
 

RSSINFRos

Fat, Italian and perverted
Game Developer
Oct 22, 2018
471
3,262
Raptus [Ep.2 Part 2 v1.1] [RedStarStudios by Infros]
Clean

------------------------------------------------------------------
Witch Hunter [v0.14.0.2] [Lazy tarts]
Clean
Aggiornato a V2 , mi ero dimenticato di sistemare le lettere accentate nell'aggiornamento
Grazie mille!

Finito il progetto ho intenzione di tradurlo in Italiano ma so già che ci metterò mesi, magari potrei persino partire da questi files, se per te andrebbe bene!

L'unica pecca è che il mio Italiano peggiora di giorno in giorno, ora come ora parlo praticamente solo Inglese (un pessimo Inglese) e ho sempre più problemi a fare cose semplici come cogniugare i verbi e la punteggiatura.

Comunque grazie mille a tutti per il vostro lavoro!
 
5.00 star(s) 13 Votes