- Mar 8, 2021
- 943
- 8,865
Grazie, un felice anno anche a teCiao Saip auguri FRATELLO
Grazie, un felice anno anche a teCiao Saip auguri FRATELLO
Ciao Gleem... perdonami amico ma ho ancora qualche problema con il pc e Mega, mi posteresti il rar della traduzione, Mega non mi fa entrare. Grazie
The Sister in Law [v0.04.04]
Traduzione
You must be registered to see the links
CertamenteCiao Gleem... perdonami amico ma ho ancora qualche problema con il pc e Mega, mi posteresti il rar della traduzione, Mega non mi fa entrare. Grazie
Philly Games non teme confronti con i suoi rendering.I Renpy se li mangiano a colazione gli rpgm
View attachment 1579697
Buona Visione
ps : Perchè hai mia stessa scritta nelle firme? ( IL MY intendo )
Eh lo so, ToW mi era piaciuto molto.. Riconosco che il dev ci sa fare..Si però fanno roba con i controc@zzi come questa che certi Ren'py se la sognano buona visione:
View attachment 1579579
buonasera a tutti dove posso trovare la treaduziene di Dreams of Desire Elite v1.0.3
grazie in anticipo
Lo strumento principale è sempre uno solo sia si tratta di RPG che di Ren'Py: è DAZ è lì che vedi chi sa usarlo e chi noI Renpy se li mangiano a colazione gli rpgm
View attachment 1579697
Buona Visione
ps : Perchè hai mia stessa scritta nelle firme? ( IL MY intendo )
non c'è nessuna prima versione o seconda, la elite è la versione ultima definitivami correggo la prima versione di gioco di dream of desire non la seconda
si lo so a me interessava la vecchia versione se per caso qualcuno ha ancora la traduzione glie ne sarei gratonon c'è nessuna prima versione o seconda, la elite è la versione ultima definitiva
la 1.03 è la vecchia...nella elite sono migliorate un sacco di cose oltre i vari bugfix
Buongiorno Frank, potresti postare il file di traduzione? purtroppo non conosco la password di archivio e sinceramente non ho capito bene come ottenerla. Grazie
Le traduzioni di Frank del 26/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1563968
The adventurous couple 14 Tuesday
Link del gioco
You must be registered to see the links