VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di >Dreams of Reality<
mi sembra giusto darvi un avvertimento. C'è una guida pdf scritta da Zoey Raven, personaggio che tutti, credo, conosciamo visto l'alto numero di sue guide che abbiamo usato in svariati giochi. L'ho trovata un po caotica visto che non segue il normale flusso di immaggini durante lo svolgimento del gioco e ho dovuto saltellare un po qua e un po la per seguirla e trovare le risposte segnalate
ma il problema reale è che se istallo la mod indicata nella pagina del Dev e parto dal principio, confrontando le indicazioni di scelta
mi trovo davanti il problema di chi seguire visto che le due guide sono contrastanti. Una mi indica scelta A mentre l'altra mi indica la B nella stessa scena ma quello che mi ha sconcertato è che per seguire la guida in pdf credo che un esperto in scienze atomiche non riuscirebbe a capirci nulla.... ti pone le scelte come domande: se scegli la A ti da un +1, se scegli la B ti da un +1 e cosa piu sconcertante ad ogni possibile scelta ti avverte che se 10 righe prime hai prima scelto "love" adesso con la scelta A ti fa incontrare Luisa con la scelta B ti fa incontrare Viky. Conclusione della morale dovresti farlo tutto e tornare indietro ogni volta che la scelta non è stata di tuo gradimento..... Questa volta credo che Zoey Raven doveva essere alticcio quando si è messo al pc.
Cosa dire della mod.... anche qui le scritte in verde mi sembrano illogiche in alcuni casi.
Esempio tu stai per rientrare e lo hai detto a Luisa per telefono che ti sta aspettando prima di partire, quando entri in casa scopri che è in camera da letto con un vibratore in mano che fai entri o la lasci sfogare in solitaria?
 
  • Like
Reactions: inno3d

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,029
F95ZONE...VIVERE INSIEME A TE...
HAI RAGIONE ...HAI RAGIONE E...
E' COME UNA FAVOLA...UNA FAVOLA
CHE NON C'E'...IO CHE CI CREDEVO PIU' DI TE
CHE FOSSE SEMPLICE...
E SMETTILA DI DIRMI CHE DEVO
ANDARE A LAVORARE!!!

CIAO A TUTTI (y)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,322
Girlfriend Tapes [v0.7] [BootyProfessor]
Clean

--------------------------------------------------------------

iNSight of you [v0.10] [AdventAnyx]
Clean


Purtroppo ha toccate parti di testo estratte a mano , qualcosa ho fatto ma serve altro tempo.
Adesso sparisco per qualche giorno ... forse torno :)
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
A proposito di >Dreams of Reality<
mi sembra giusto darvi un avvertimento. C'è una guida pdf scritta da Zoey Raven, personaggio che tutti, credo, conosciamo visto l'alto numero di sue guide che abbiamo usato in svariati giochi. L'ho trovata un po caotica visto che non segue il normale flusso di immaggini durante lo svolgimento del gioco e ho dovuto saltellare un po qua e un po la per seguirla e trovare le risposte segnalate
ma il problema reale è che se istallo la mod indicata nella pagina del Dev e parto dal principio, confrontando le indicazioni di scelta
mi trovo davanti il problema di chi seguire visto che le due guide sono contrastanti. Una mi indica scelta A mentre l'altra mi indica la B nella stessa scena ma quello che mi ha sconcertato è che per seguire la guida in pdf credo che un esperto in scienze atomiche non riuscirebbe a capirci nulla.... ti pone le scelte come domande: se scegli la A ti da un +1, se scegli la B ti da un +1 e cosa piu sconcertante ad ogni possibile scelta ti avverte che se 10 righe prime hai prima scelto "love" adesso con la scelta A ti fa incontrare Luisa con la scelta B ti fa incontrare Viky. Conclusione della morale dovresti farlo tutto e tornare indietro ogni volta che la scelta non è stata di tuo gradimento..... Questa volta credo che Zoey Raven doveva essere alticcio quando si è messo al pc.
Cosa dire della mod.... anche qui le scritte in verde mi sembrano illogiche in alcuni casi.
Esempio tu stai per rientrare e lo hai detto a Luisa per telefono che ti sta aspettando prima di partire, quando entri in casa scopri che è in camera da letto con un vibratore in mano che fai entri o la lasci sfogare in solitaria?
Io con la guida universale ho risolto, non solo vedendo che accade scegliendo A o B ma modificando i parametri ho modo di scegliere il percorso che voglio oltre a far apparire una determinata scena o meno. Inoltre quando ti chiede le scelte tra A e B se ci fosse anche una C dovuta a scelte passate appare come nascosta per cui hai modo di regolarti e modificare il parametro che ti permette di far apparire anche C tra le scelte
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Io con la guida universale ho risolto, non solo vedendo che accade scegliendo A o B ma modificando i parametri ho modo di scegliere il percorso che voglio oltre a far apparire una determinata scena o meno. Inoltre quando ti chiede le scelte tra A e B se ci fosse anche una C dovuta a scelte passate appare come nascosta per cui hai modo di regolarti e modificare il parametro che ti permette di far apparire anche C tra le scelte
Se volessi imparare come usare questa guida universale c'è un file che ti spiega come? cosa dovei cercare?
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Se volessi imparare come usare questa guida universale c'è un file che ti spiega come? cosa dovei cercare?
[/CITAZIONE]
No ma è abbastanza intuitiva. Premendo alt+m ti apre un menu nel quale puoi cercare i valori, spesso basta il nome della ragazza e ti appare una lista con tutte le loro variabili che puoi modificare a piacimento, o in alternativa ai loro nomi puoi cercare il nome della variabile in base all'azione, ad esempio love o lust ecc e modifichi senza problemi il valore
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
Intanto è la seconda versione di T.O.W. che vi perdete, vi siete persi anche una di Lida, una di Manila e una di S.R. sperando nel miracolo Phalzyr o chi per lui, in un lontano domani forse riprenderà i giochi abbandonati, contenti voi... (chi vive sperando, muore c...):censored:
JsDeacon non credo cambierà motore, anzi ha assunto una persona che lo aiuta sia in DAZ che in RPG Maker, forse quando finirà con T.O.W. che siamo più o meno a un po' più della metà della storia, anche se ormai con questa release penso siamo arrivati al 70/80% dei contenuti, poi la cosa comincia a farsi monotona.
Si si ma io piuttosto che giocarli in RPGM non li gioco.. Peccato che ci siano dev che ancora utilizzano quello schifo di roba.. :ROFLMAO:
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
5.00 star(s) 13 Votes