VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 03/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
beingadik.jpg
Being a Dik 0.8.2 ScrappyMod
Link del gioco
Nota: Qualora si abbiano problemi, seguire le indicazioni del file "Guida per installazione mod.pdf" reperibile allo stesso link della traduzione. Come sempre occorre installare la mod PRIMA della traduzione.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

Sensei Overnight [v0.7.0]
Traduzione

************************************************



----------------------------------------------------------------------------------------


Rebels of the College [v0.15 Public]
Traduzione

************************************************

 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
salve a tutti vi faccio i miei auguri di buon natale e buon anno in ritardo
vorei sapere se qualcuno a tradotto Glamour 44 o mi puo dire dove trovarlo grazzie

Hi all, I wish you a Merry Christmas and a late Happy New Year
I would like to know if anyone translated Glamor 44
or can you tell me where to find it thank you

https://f95zone.to/threads/glamour-v0-44-dark-silver.10579/
troppo complicato da tradurre, ha un codice di M
 
  • Like
Reactions: carmine2590

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Geko1711 nessuna notizia invece in merito alla conversione di The Office Wife vero? Quella conversione Renpy era perfetta.. Peccato davvero che non ci sia nessuno che ha portato avanti il lavoro di Phalzyr.. Tu che sei amico di J. S. Deacon digli di abbandonare quel maledetto RPGM e passare dal lato giusto della forza! :ROFLMAO:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,849
Geko1711 nessuna notizia invece in merito alla conversione di The Office Wife vero? Quella conversione Renpy era perfetta.. Peccato davvero che non ci sia nessuno che ha portato avanti il lavoro di Phalzyr.. Tu che sei amico di J. S. Deacon digli di abbandonare quel maledetto RPGM e passare dal lato giusto della forza! :ROFLMAO:
Finita di testare oggi :love:... ovviamente la nuova versione 0.78 RPGM la vuoi provare? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Angry
Reactions: Swooosh

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,849
Intanto è la seconda versione di T.O.W. che vi perdete, vi siete persi anche una di Lida, una di Manila e una di S.R. sperando nel miracolo Phalzyr o chi per lui, in un lontano domani forse riprenderà i giochi abbandonati, contenti voi... (chi vive sperando, muore c...):censored:
JsDeacon non credo cambierà motore, anzi ha assunto una persona che lo aiuta sia in DAZ che in RPG Maker, forse quando finirà con T.O.W. che siamo più o meno a un po' più della metà della storia, anche se ormai con questa release penso siamo arrivati al 70/80% dei contenuti, poi la cosa comincia a farsi monotona.
 
5.00 star(s) 13 Votes