VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Io ti mando l' infermera.....
Per essere un "Timido" sei alquanto emblematico.....
viste le mie condizioni di quasi immobilità avresti il coraggio di sottopormi a questo supplizio?
Io inerme alla mercè di questa pò pò di femmina che potrebbe farmi di tutto senza che io possa oppormi? O partecipare?
Dovresti chiamarti "Crudelio" non Timido:love::love::love::love::love:
 
  • Like
Reactions: Timido40

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buonpomeriggio a tutti. Comincio a pensare di non essere umano. Sto sentendo tutti i sintomi da covid ma non ho il covid e neanche il mio medico mi ha saputo spiegare cosa mi sta accadendo. Mi ha ripetutamente chiesto se io fossi sicuro che il vaccino che mi hanno dato fosse il phaizer visto che le precedenti vaccinazioni non mi hanno creato tutti questi problemi. Al momento la temperatura è sotto controllo, 37,8 i bronchi fischiano un po di più ma l'antibronchiale sta facendo il suo lavoro quello che non si spiega è questo dolore sparso in tutta la muscolatura al punto che ieri non sono riuscito a scendere dal letto. Oggi va leggermente meglio ma credetemi, mi sono letteralmente trascinato alla postazione. Mi dispiace creare preoccupazione, posso solo dirvi che a quanto sembra saranno sintomi passeggeri e quindi superabili con alcuni giorni di sopportazione e antidolorifici.
Grazie Moz per il pensiero.... è piacevole sapere che posso contare sul vostro sostegno morale, non per niente siete la mia seconda famiglia, mi rallegrate con le vostre fanciulle che ogni giorno diventano più belle e provocanti... una goduria, almeno, per gli occhi. Un complimento particolare al Boss per il suo buon gusto nelle scelte..... saranno delle troie ma questi visi angelici tendono ad ispirare tenerezza oltre che lussuria..... lo stesso non posso dire di Dionisio e Daniele..... cazzo ragazzi..... ogni immaggine non è altro che un trionfo alla perfezione femminile.... faccio fatica a non arraparmi alla vista di quelle forme......
Confesso che è frustrante fare i conti con la mia età.......
Forza nonnolele non ho l'infermiera a disposizione ma ti mando 5 aiutanti .... dimmi se lavorano bene se no le licenzio

Emily 0008-14.jpg

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,612
13,971
Nonnolele io stasera ti posto un immagine diversa:
Bicarbonato.jpg
Fai bollire in un pentolino mezzo litro di acqua ,poi ci aggiundi un cucchiaio bello colmo di Bicarbonato e fai i solfamigi
( Inalare il vapore coprendoti con un ascigamano come da immagine allegata)
è un toccasana per le vie respitarorie e naturale che non quasta.
mi è stato consigliato da un medico che cura i malati di covid.
 

Nick Black

Newbie
Oct 22, 2019
72
204
Ragazzuoli buonasera,
anche se è un pò fuori contesto con le traduzioni, qualcuno sa come risolvere questo problemino che ho con l'ultima versione di Peasant's Quest ?
Screen_1.jpg
Grazie in anticipo.
 

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Buongiorno a tutti. Per primo vi ringrazio dell'ottimo lavoro che fate gratis..... E poi vorrei chiedervi la traduzione di
DepravedTown-v0.9c
con la incest ?
Io ho trovato fino a 0.9 senza incest
Grazie mille.
 

Nick Black

Newbie
Oct 22, 2019
72
204
perchè hai un sistema operativo a 32 bit (windows 7 ?) e il gioco è fatto per 64 bit
Si effettivamente e un po vecchiotto XD, infatti avevo messo in conto di comprarlo nuovo anche perchè avevo intenzione di realizzare giochi con rpg maker con cui ho fatto pratica sul pc di un amico, comunque ho scaricato nwjs-v0.60.0-win-ia32, perchè il gioco e in nw, può servire ?
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
  • Like
Reactions: Scott93

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Si effettivamente e un po vecchiotto XD, infatti avevo messo in conto di comprarlo nuovo anche perchè avevo intenzione di realizzare giochi con rpg maker con cui ho fatto pratica sul pc di un amico, comunque ho scaricato nwjs-v0.60.0-win-ia32, perchè il gioco e in nw, può servire ?
se il sistema operativo è 32 bit.. solol roba 32bit, se è a 64 bit entrambe
 
  • Like
Reactions: Nick Black
5.00 star(s) 13 Votes