Buonpomeriggio a tutti. Comincio a pensare di non essere umano. Sto sentendo tutti i sintomi da covid ma non ho il covid e neanche il mio medico mi ha saputo spiegare cosa mi sta accadendo. Mi ha dato se mi è stato chiesto se io fossi sicuro che il vaccino che mi hanno il phaizer visto che le precedenti vaccinazioni non mi hanno creato tutti questi problemi. Al momento la temperatura è sotto controllo, 37,8 i bronchi fischiano un po di più ma l'antibronchiale sta facendo il suo lavoro quello che non si spiega è questo dolore sparso in tutta la muscolatura al punto che ieri non sono riuscito a scendere dal letto. Oggi va leggermente meglio ma credetemi, mi sono letteralmente trascinato alla postazione. Mi dispiace creare,
Grazie Moz per il pensiero.... è piacevole sapere che posso contare sul vostro sostegno morale, non per niente siete la mia seconda famiglia, mi rallegrate con le vostre fanciulle che ogni giorno diventano più belle e provocanti... una goduria, almeno , per gli occhi. Un complimento particolare al Boss per il suo buon gusto nelle scelte..... saranno delle troie ma questi visi angelici tendini ad ispirare tenerezza oltre che lussuria..... lo stesso non posso dire di Dionisio e Daniele..... cazzo ragazzi..... ogni immaggine non è altro che un trionfo alla perfezione femminile.... faccio fatica a non arraparmi alla vista di quelle forme......
Confesso che è frustrante fare i conti con la mia età.......
[/CITAZIONE]
FORZA nonnolele siamo con te fra qualche giorno ritornerai piu arrapat........... ummmmm forte di prima