VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Ciao a tutti! Segnalo aggiornamento di https://f95zone.to/threads/the-singer-v0-5-1b-intensivecaregames.67411/

EDIT: faccio una domanda a tutti ed in particolare ai traduttori per capire se quello che avevo pensato di fare potrebbe essere una buona idea o meno. Prendo ad esempio questo gioco. Io già ho visto chi dei traduttori lo sta seguendo (parlo delle versioni precedenti). Potrebbe essere una buona idea taggare il traduttore interessato sulla segnalazione (non per mettere fretta assolutamente, solo per fare una segnalazione più accurata) o creerebbe solo fastidio/confusione?
Grazie in anticipo!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lode a te Nereide, fulgida figlia di Nereo, ninfa del mare, che a tutto assomigli tranne che ad una cozza,
che con altruistico gesto d'amore offri a noi e alle noste bocche affamate il frutto del tuo delicato seno.
Aprire gli occhi dopo una notte insonne e bearsi di un simile invito spingendomi a pensar senza indugio......
VOGLIO TORNA' BAMBINOOOOOOOO
 
  • Love
Reactions: diodino61

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a te, Boss, e questa tenera bellezza da 10 e lode.
Oserei dire che mi potrei innamorare di questa perla rara ma guardandola, nella sua fierezza, sarei portato ad un pizzico di sadismo. E' risaputo, nel mondo intero che le rosse sono portatrici sane di lentiggini..... legherei mani e piedi ai quattro angoli del letto questa dolce fanciulla e con tocco leggerissimo comincerei a baciare le sue lentigini... una per una, costringendola a supplicarmi di non fermarmi specialmente quando sarei vicino alle sue zone erogene. Godrei delle sue suppliche fino a farla esplodere in infiniti orgasmi spaccacuore senza profanare alcun orifizio e mi sfamerei della sua bocca e dei sui dolci baci.......
Minchia..... sono da ricovero:love::love::love::love::love:
Boss ti ringrazio.... è troppo dolce..... scoparla potrebbe essere un insulto alla sua bellezza....... mi hai rallegrato la giornata.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
Grazie mille per la traduzione, Bardak, ma puoi confermare che si tratta della versione più aggiornata?
Il file e l'incest patch incluso sembrano far riferimento alla versione precedente (v0.22.0).
era solo rinominato male. il file incest funziona anche se della 0.22. in quel momento non lo avevano ancora aggiornato. ma solitamente aggiungono solo 1 definizione nulla di che.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

mantarallo

Newbie
Nov 8, 2017
26
8
Buongiorno, dopo lunga latitanza :cry: torno sul forum per chiedervi se esiste la traduzione italiana di My Cute Roommate. Ho scaricato le traduzioni di Frank ma l'antivirus mi ha eliminato la maggior parte di esse e forse li in mezzo c'era anche questa :cry:. Ho appena finito Lucky Mark , ho impiegato 3 settimane :eek:, e mi è piaciuto.
Grazie in anticipo.
 
5.00 star(s) 13 Votes