VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno Fratelli..... mi sento da schifo.... effetto ritardato.... ieri 40 e una linea di febbre e dolori in tutta la muscolatura come se fossi andato a fare una maratona senza allenamento. Oggi alle 9... 39,5 di febbre ma il corpo come se avessi avuto un incontro ravvicinato con un trattore..... non ci capisco un cazzo. Ho fatto la prima e la seconda senza problemi, ho insistito per non cambiare vaccino e mi hanno fatto il phaizer ma questa volta la sto prendendo nel culosenza vasellina. Pazienza..... spero solo che tutto questo non si attacchi ai bronchi altrimenti per me sono cazzi....
mia moglie si lamenta e impreca, non capisce la mia ostinazione a non voler restare a letto ma io, da bravo combattente, sono qui a farvi compagnia finchè posso..... per i miei fratelli questo e altro.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Buongiorno Fratelli..... mi sento da schifo.... effetto ritardato.... ieri 40 e una linea di febbre e dolori in tutta la muscolatura come se fossi andato a fare una maratona senza allenamento. Oggi alle 9... 39,5 di febbre ma il corpo come se avessi avuto un incontro ravvicinato con un trattore..... non ci capisco un cazzo. Ho fatto la prima e la seconda senza problemi, ho insistito per non cambiare vaccino e mi hanno fatto il phaizer ma questa volta la sto prendendo nel culosenza vasellina. Pazienza..... spero solo che tutto questo non si attacchi ai bronchi altrimenti per me sono cazzi....
mia moglie si lamenta e impreca, non capisce la mia ostinazione a non voler restare a letto ma io, da bravo combattente, sono qui a farvi compagnia finchè posso..... per i miei fratelli questo e altro.
ciao nonno... bevi molto mangia molta verdura, evita carni rosse carboidrati tipo pane che appesantiscono la digestione e alcolici, aiuta fegato e reni a lavorare con meno carico durante la digestione....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie Moz.... si pressapoco quello che mi ha consigliato il medico. Niente antibiotici ma uno spray bronchiale per aiutare i polmoni ad evitare una bronchite, cosa che purtroppo dobbiamo temere... quello che mi disturba un po è questo senso di confusione in testa....
 
  • Like
Reactions: MOZ.

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,772
45,858
Grazie Moz.... si pressapoco quello che mi ha consigliato il medico. Niente antibiotici ma uno spray bronchiale per aiutare i polmoni ad evitare una bronchite, cosa che purtroppo dobbiamo temere... quello che mi disturba un po è questo senso di confusione in testa....
E si, l'effetto che più disturba è lo stato confusionale. Lo so che significa ma stai tranquillo passerà in fretta.
In bocca al lupo e buona guarigione amico mio...
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Buongiorno Fratelli..... mi sento da schifo.... effetto ritardato.... ieri 40 e una linea di febbre e dolori in tutta la muscolatura come se fossi andato a fare una maratona senza allenamento. Oggi alle 9... 39,5 di febbre ma il corpo come se avessi un incontro ravvicinato con un..... trattore non ci capisco un cazzo. Ho fatto la prima e la seconda senza problemi, ho insistito per non cambiare vaccino e mi hanno fatto il phaizer ma questa volta la sto prendendo nel culosenza vasellina. Pazienza..... spero solo che tutto questo non si attacchi ai bronchi altrimenti per me sono cazzi....
mia moglie si lamento e impreca, non altro capisce la mia ostinazione a non voler restare a letto ma io, da bravo combattente, sono qui a farvi compagnia finchè posso..... per i miei fratelli questo e.
[/CITAZIONE]
una pronta guarigione carissimo nonnolele ti vogliamo attivo e pimpante al piu' presto ciao.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 25/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
bigbrotheranotherstory.jpg
Big brother Another story 0.07 P2.05 Extra
Link del gioco
panicattack.jpg
Panic attack S01
Link del gioco
Nota: Per "Big brother another story" questa credo sara' la mia ultima traduzione visto che c'e' il progetto gia' in essere per la traduzione italiana nativa.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,552
5,083
Paolo422.Ciao Fratello come stai???
Ecco uno che non pensa...ecco
adesso questo vuole i LIKE.No
Fratelli amici zii cugini ..come cazzo
v pare.Io qui mi sento libero da tutto
e se posto qualcosa è perché m
diverte ...Cazzo!!! Quindi non
fraintendete ... perché tanto like del cazzo o no ...qui siamo tutti uguali!!!
cazzo!!! Vogliamo solo divertirci dopo una giornata d lavoro.Grazie
Paolo422 un abbraccio Fratello!!!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,552
5,083
Buongiorno Fratelli..... mi sento da schifo.... effetto ritardato.... ieri 40 e una linea di febbre e dolori in tutta la muscolatura come se fossi andato a fare una maratona senza allenamento. Oggi alle 9... 39,5 di febbre ma il corpo come se avessi avuto un incontro ravvicinato con un trattore..... non ci capisco un cazzo. Ho fatto la prima e la seconda senza problemi, ho insistito per non cambiare vaccino e mi hanno fatto il phaizer ma questa volta la sto prendendo nel culosenza vasellina. Pazienza..... spero solo che tutto questo non si attacchi ai bronchi altrimenti per me sono cazzi....
mia moglie si lamenta e impreca, non capisce la mia ostinazione a non voler restare a letto ma io, da bravo combattente, sono qui a farvi compagnia finchè posso..... per i miei fratelli questo e altro.
Tu 6 un LEONE ma come te lo devo
dire??? Come???
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buongiorno Fratelli..... mi sento da schifo.... effetto ritardato.... ieri 40 e una linea di febbre e dolori in tutta la muscolatura come se fossi andato a fare una maratona senza allenamento. Oggi alle 9... 39,5 di febbre ma il corpo come se avessi avuto un incontro ravvicinato con un trattore..... non ci capisco un cazzo. Ho fatto la prima e la seconda senza problemi, ho insistito per non cambiare vaccino e mi hanno fatto il phaizer ma questa volta la sto prendendo nel culosenza vasellina. Pazienza..... spero solo che tutto questo non si attacchi ai bronchi altrimenti per me sono cazzi....
mia moglie si lamenta e impreca, non capisce la mia ostinazione a non voler restare a letto ma io, da bravo combattente, sono qui a farvi compagnia finchè posso..... per i miei fratelli questo e altro.
Forza nonno... ti stiamo aspettandooooooo

Anoli 0002-07_2400.jpg

;)
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Paolo422. Ciao Fratello come stai???
Ecco uno che non pensa...ecco
adesso questo vuole mi PIACE.No
Fratelli amici zii cugini ..come cazzo
v pare.Io qui mi sento libero da tutto
e se posto qualcosa è perché m
deviare ...Cazzo!!! Quindi non
fraintendete ... perché tanto like del cazzo o no ...qui siamo tutti uguali!!!
cazzo!!! Vogliamo solo divertirci dopo una giornata di lavoro.Grazie
Paolo422 un abbraccio Fratello!!!
[/CITAZIONE]
Ciao Jhonnyblack grazie a DIO sto benissimo ti ringrazio del pensiero io metto i like perche mi piace quello che scrivi e pensi specialmente quella parola CAZZO che e' diventata un idolo su questo forum e mi diverto tantissimo quando scrivi e come dici tu UN FORTE ABBRACCIO FRATELLO .
 
5.00 star(s) 13 Votes