VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Le traduzioni di Frank del 23/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Ringrazio l'Incommensurabile Frank per la traduzione di "The guy in charge" ma vorrei chiedere se qualcuno dei nostri SUPER traduttori potrebbe occuparsi anche dell'incest patch perchè dialoghi del tipo... "ciao amante..." (invece di figlio) oppure "...il tuo ragazzo e la tua ragazza..." (al posto di fratello e sorella) rovinano completamente l'atmosfera. ^^;

Ecco il link diretto al file incest (realizzato da STJay): i-script-v0.21.zip

Grazie! :)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ringrazio l'Incommensurabile Frank per la traduzione di "The guy in charge" ma vorrei chiedere se qualcuno dei nostri SUPER traduttori potrebbe occuparsi anche dell'incest patch perchè dialoghi del tipo... "ciao amante..." (invece di figlio) oppure "...il tuo ragazzo e la tua ragazza..." (al posto di fratello e sorella) rovinano completamente l'atmosfera. ^^;

Ecco il link diretto al file incest (realizzato da STJay): i-script-v0.21.zip

Grazie! :)
Domani
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1612559
Nonnolele chiedi a loro di portartelo :ROFLMAO: il pesce.
Sei un "tenero"Bastardo! E' vero che alla età Luigino fa fatica a stare sull'attenti ma se veramente fosse lei a portarmi il pesce credo che assisteremmo ad un miracolo e poi sai come si dice in Sicilia?

U sticchiu è duci e a minchia etta vuci!

per la traduzione siculo/italiano rivolgiti al Thread.... qualcuno ti risponderà:love::love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Sei un "tenero"Bastardo! E' vero che alla età Luigino fa fatica a stare sull'attenti ma se veramente fosse lei a portarmi il pesce credo che assisteremmo ad un miracolo e poi sai come si dice in Sicilia?

U sticchiu è duci e a minchia etta vuci!

per la traduzione siculo/italiano rivolgiti al Thread.... qualcuno ti risponderà:love::love::love::love::love::love::love::love:
Anche zio google lo sa:



è leggermente diverso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,302
42,344
Reverse Psychology [v0.7.0] [Neytan]
Clean
Premesso che non capisco perche' si vadano ad incasinare su controlli lingua per settare variabili incest o decidere cosa scrivere su uno screen a secondo della lingua settata ... cosi' incasinano pure fare la traduzione :)
Comunque se ci ho beccato nelle modifiche codice, alla partenza se volete la incest date il nome Mamma mamma o madre .
Potete risettare le relazioni dal telefono anche durante il gioco , stesso discorso se scrivete mamma avrete anche sorella nonno e bisnonno se no padrona di casa landlady amici e conoscenti.
Se usate save salvati con altre lingue vi portate dietro tutte le variabili di quella lingua per cui usate il telefono e dovrebbero tornare a posto ... forse :)
Va be speriamo che funzioni


---------------------------------------------------------------
My New Neighbors [v1.01] [Rmaximus]
Clean


Incest italianizzata allegata
 
Last edited:

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,508
sicuramente quando esce, gli altri giochi tripla A tipo Final Fantasy 7 remake faranno ridere a confronto :LOL::LOL::LOL:
Il problema è.... quando esce, perché con Milfy City può stare al 90% di progressi per mesi e mesi. Addirittura l"ultima volta più di un'anno per 15 minuti di gioco perché stava perdendo inscritti di Patreon. :rolleyes:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes