- Oct 18, 2020
- 3,801
- 5,510
Ringrazio l'Incommensurabile Frank per la traduzione di "The guy in charge" ma vorrei chiedere se qualcuno dei nostri SUPER traduttori potrebbe occuparsi anche dell'incest patch perchè dialoghi del tipo... "ciao amante..." (invece di figlio) oppure "...il tuo ragazzo e la tua ragazza..." (al posto di fratello e sorella) rovinano completamente l'atmosfera. ^^;
Le traduzioni di Frank del 23/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1612424
The guy in charge 0.21
Link del giocoView attachment 1612425
The professor II 1.9
Link del gioco
You must be registered to see the links
DomaniRingrazio l'Incommensurabile Frank per la traduzione di "The guy in charge" ma vorrei chiedere se qualcuno dei nostri SUPER traduttori potrebbe occuparsi anche dell'incest patch perchè dialoghi del tipo... "ciao amante..." (invece di figlio) oppure "...il tuo ragazzo e la tua ragazza..." (al posto di fratello e sorella) rovinano completamente l'atmosfera. ^^;
Ecco il link diretto al file incest (realizzato da STJay): i-script-v0.21.zip
Grazie!
Sei un "tenero"Bastardo! E' vero che alla età Luigino fa fatica a stare sull'attenti ma se veramente fosse lei a portarmi il pesce credo che assisteremmo ad un miracolo e poi sai come si dice in Sicilia?View attachment 1612559
Nonnolele chiedi a loro di portartelo il pesce.
Anche zio google lo sa:Sei un "tenero"Bastardo! E' vero che alla età Luigino fa fatica a stare sull'attenti ma se veramente fosse lei a portarmi il pesce credo che assisteremmo ad un miracolo e poi sai come si dice in Sicilia?
U sticchiu è duci e a minchia etta vuci!
per la traduzione siculo/italiano rivolgiti al Thread.... qualcuno ti risponderà
grazie.Ciao Gleemer complimenti x i tuoi
10000
Cazzo!!!
Una grande frase e un grandegrazie.
preferisco semplicemente essere qui in mezzo a tutti, non sono i like che fanno la differenza
Purtroppo sì Buonagiornata a tutti
non vedo l'ora che esca, è uno dei miei giochi preferitiSe intendi Jessica O'Neil's Hard News ti anticipo che dovrebbe uscire già localizzato in italiano, fatto da "PietruccioTheHilander" che non è dei "nostri" me è un utente ben noto su F95, all'epoca chiesi al dev se voleva una "official" da me ma era già opzionata.
View attachment 1612605
sicuramente quando esce, gli altri giochi tripla A tipo Final Fantasy 7 remake faranno ridere a confrontoMilfy City v0.73 - 90% (Delayed)
wuao il dev stavolta s'è proprio ammazzato ci sta mettendo appena 7 mesi
Il problema è.... quando esce, perché con Milfy City può stare al 90% di progressi per mesi e mesi. Addirittura l"ultima volta più di un'anno per 15 minuti di gioco perché stava perdendo inscritti di Patreon.sicuramente quando esce, gli altri giochi tripla A tipo Final Fantasy 7 remake faranno ridere a confronto