VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
Buongiorno a tutti
sapete come fare a rendere compatibili i salvataggi di fashion business EP3 v7 Extra (versione formato 1080p) con fashion business EP3 v8 (versione formato 720p)
i salvataggi di EP3 v8 essendo un formato diverso si vedono sovrapposti e impossibile da cliccare x caricare
oppure qualcuno ha la versione fashion business EP3 v8 in formato 1080p?
grazie
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Ciao a tutti. Ma questo c'è da qualche parte? Tramite funzione ricerca ho trovato solo la traduzione di una vecchia versione..
https://f95zone.to/threads/spacecorps-xxx-v0-3-8-patreon-ranlilabz.21862/
L'unica versione che ho trovato io era stata fatta da robbyl591, pagina 199.. Poi però sono usciti diversi aggiornamenti successivi a quella versione e non ho trovato altre traduzioni.. Se c'è qualcosa e qualcuno mi sa dire la pagina lo ringrazio tantissimo anticipatamente. Se invece non c'è approfitto per segnalare!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 24/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.37 Extra
Link del gioco
theguyincharge.jpg
The guy in charge 0.21 Incest Patch
Link del gioco
Nota: Questa traduzione di "The guy in charge" include la traduzione della incest patch e solo questa. Pertanto la patch deve essere installata PRIMA della traduzione.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Io non ho voglia più di fare
finta cheee
che vada tutto bene
senza
F95zone!!!
Guardami io sono qui
e te lo voglio URLAREEE!!!

F95zone.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Le traduzioni di Frank del 24/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1614405
Sorcerer 0.37 Extra
Link del gioco
View attachment 1614406
The guy in charge 0.21 Incest Patch
Link del gioco
Nota: Questa traduzione di "The guy in charge" include la traduzione della incest patch e solo questa. Pertanto la patch deve essere installata PRIMA della traduzione.
La traduzione della incest patch di "The gyu in charge" funziona egregiamente ed ora il gioco gira che è una meraviglia!! :love:
Grazie ancora, Divino Frank!!!
 

StokkaFilippo

Well-Known Member
Game Developer
Sep 4, 2018
1,264
2,393

Bring a Bottle of Wine [v0.4]
Traduzione

****************************************

Ho editato la traduzione di @Glemmer (che ringrazio ancora) per rendere la lettura più agevole e chiarire alcuni punti.
Installate la sua patch poi andate nella cartella game -> cartella tl -> cartella italian e sostituite il file presente con quello che vi allego.
Fatemi sapere i vostri pareri :D
 
5.00 star(s) 13 Votes