VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,292
42,234
Buongiorno, dopo lunga latitanza :cry: torno sul forum per chiedervi se esiste la traduzione italiana di My Cute Roommate. Ho scaricato le traduzioni di Frank ma l'antivirus mi ha eliminato la maggior parte di esse e forse li in mezzo c'era anche questa :cry:. Ho appena finito Lucky Mark , ho impiegato 3 settimane :eek:, e mi è piaciuto.
Grazie in anticipo.
C'e' gia' l'italiano nel gioco e anche per la scene replay mod se ti interessa
 

lucio1968

Member
May 18, 2018
212
6,368
View attachment 1586641 View attachment 1586642
[RPGM]
Questa è la traduzione italiana di The Office Wife [v0.78 Prerelease]
Scarica qui

Link al gioco gentilmente passato da Geko1711


Ho usato un metodo sperimentale per tradurre con Deepl, se ci sono problemi segnalatemelo.

[/CITAZIONE]
ho un problema con questa traduzione, senza il gioco funziona bene se inserisco la traduzione si blocca su alcune immagini e non va più avanti
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,807
forse ti succede quando Stacy è a casa la sera sdraiata sul divano e deve occupare il tempo con i suoi "giocattoli"? Dipende da che tipo di giocattolo usa 2/4 funzionano, i primi due vanno.
 
  • Like
Reactions: lucio1968

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,807
Si infatti succede quando uso il dildo per cani ma non capisco perché si blocca
Non so spiegarti il perchè usa gli altri due e non si blocca e vai avanti oppure se non ti vuoi perdere nessuna scena, usa il metodo Remigio: :LOL: installa due versioni una ITA e l'altra orig in inglese, con l'ITA salva fino quando sei nei pressi del triggerpoint del divano, copia il salvataggio nella versione inglese vai avanti fino a quando puoi salvare e copi il nuovo salvataggio nella versione ITA poi riprendi il gioco con l'ITA.
 
5.00 star(s) 13 Votes