Dovrebbe essere questo in allegato.Devo dire che MaxsLife e' un gioco completo e pieno di tanta figa voto 10 ne lode. Peccato che mi manca la traduzione del primo capitolo.
A Struggle with Sin [v0.4.6.5a] [Chyos]Lo proverò al più presto
Beh... cosa dire..... caro Remigio quali siano le tue preferenze in un corpo femminile mi sembrano alquanto palesi. Navigare fra quelle morbide onde non è solo una tua preferenza anzi credo che tutti noi ci metteremmo volentieri il nostro cazzo per farci cullare dolcemente o energicamente, " a seconda dei gusti" fino a raggiungere l'estasi tanto desiderata...
Domani lo traduco e ti dico se ci sono testi nuoviciao raga non ho capito cosa ce di nuovo aiutatemi pure voi vi lascio linkA Struggle with Sin [v0.4.6.5a] [Chyos]
Sentire questi discorsi mi mette ansia! Come mi diceva un "Amico" in privato.... siamo tutti amici e abbiamo creato una fratellanza molto affiatata, oserei dire meravigliosa. E' chiaro che cosa ci riserva il futuro o cosa può metterci il bastone tra le ruote nessuno lo può prevedere ma con tutti voi mi sento in famiglia e perderne qualcuno per strada mi sentirei come perdere un pezzo di me stesso..... sarebbe un giorno tristissimo.....Credo sia successo (e succedera') a tutti. In pieno lockdown, facevo una media di 5 giochi giornalieri con una punta di 14. Ho creato e aggiornato le routine per automatizzare tutto e, prima che Google togliesse il formato .txt, riuscivo a fare una traduzione in una media di 54 secondi (correzioni comprese). Per me e' stato quello il divertimento. Ho fatto piu' di un migliaio di traduzioni (piu' o meno 450 giochi) ma tra tutti ne gioco una decina al massimo. Adesso cerco ancora di migliorare le cose ma i progressi sono minimi e questo incide negativamente sulla voglia di tradurre. Capitano questi momenti di stanca ma capita anche che passino. Vedi tu se il saldo tra tempo speso/risultato sia ancora "incentivo" per continuare.
Allego file con errore durante l'avvio del gioco con traduzione italiana![]()
Master of the Earth: Reborn (R) [v0.5]
Traduzione![]()
You must be registered to see the links
risolto, basta riscaricare il pacchetto aggiornatoAllego file con errore durante l'avvio del gioco con traduzione italiana