- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,352
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of A New Beginning [v0.7]
Download here
[Include I-Patch]
bene win merge come funziona mai usato che fa unisce i file nuovi e vecchi?View attachment 1626433
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.6.5a] [Chyos]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Armagheton88 C'erano 24 mappe modificate. Per il futuro se ti può interessare, puoi utilizzare WinMerge per comparare le mappe "vecchie, Nuove".
Portos, Aramis e Dartagnan le tre moschettiere con il pizzetto tra le gambeAdesso siamo tutti......Figa!
Ti dico che se anche si chiamassero cosi' me le scoperei tutte e tre insieme hahahahahahPortos, Aramis e Dartagnan le tre moschettiere con il pizzetto tra le gambe
Ciao conoscenza come stai Fratello??? Di solito quando scarichibuonasera e come sempre grazie per quello che fate. una domanda su questo gioco. scaricando il capitolo 1 la versione completa (quella da 6.5 gb) non so quale traduzione devo installare, potete darmi una mano? grazie e buona serata a tutti
Sono solo quelli nel vecchio thread.Buonasera, scusate ma per android qui posso trovare giochi tradotti, o sono solo quelli sul vecchio thread?
Grazie
No More Money [v2.5.1 S2 E5 GOLD EDITION] [RoyalCandy]
View attachment 1626992
Clean e compatile WT integrata abilitabile nelle opzioni.
Versione incest se volete cambiare relazioni editate relationships.rpy
Versione WTCHEAT by JokerLeader
Disabilitare WT integrata per non fare minestroni.
MOD gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
settimana infernale finita.. ma il prossimo week sono ancora li....... l'amicizia ha anche delle inculateCiao Moz1 come è andato il
trasloco???
Come posso estrarre il fileEcco fatto così non rompo più per le versioni android col mio Chrome OS ahahah
Mi puoi spiegare come devo fare per installarli su quella applicazioneProva a vedere questa applicazione