VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

gufino

Member
Nov 21, 2019
116
8
ho scaricato la traduzione di Jessica Oneill 0.5 ma i dialoghi vanno sempre in inglese. Qualche suggerimento?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
Dai ragazzi mi dite come posso mettere la traduzione su un gioco
"Più o meno" il tipo di processo indicato sotto è uguale per tutti i giochi.
La traduzione che vai a scaricare (giochi renpy), ha al suo interno una cartella "game" , questa cartella "game" la devi copiare nella cartella principale dove c'è il gioco .exe. Vedrai, dove è presente il gioco.exe è già presente una cartella "game" dovrai sovrascriverla copiando la traduzione..
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Buongiorno ragazzi, una domanda: dove posso trovare giochi con il tag shota? Qui su questo sito c'è ne sono abbastanza pochi...
In effetti, qui, ci sono pochi giochi con il tag shota anche perchè i DEV giocano su un "campo minato" quando c'è di mezzo un personaggio con un look troppo "giovanile". A molti proprio non piace e c'è sempre il rischio di andare incontro a critiche o segnalazioni (giustificate e non). Per quanto riguarda i giochi "ecchi" giapponesi, invece, ce ne sono parecchi con personaggi shota ma pochissimi hanno goduto di una traduzione inglese (men che meno in italiano!). Qui si trova solo quel poco che esce tradotto in inglese.
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Non saprei come sia andata, quel che è certo che se esegui le istruzioni funziona.
Non porti troppe domande.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno ragazzi, volevo segnalare l'uscita del aggiornamento di:
High-Rise Climb [v0.91a]
https://f95zone.to/threads/high-rise-climb-v0-91a-smokeydots.6897/

Volevo anche approfittare per dare un consiglio su un gioco alla persona che ha chiesto oggi e anche a tutti gli altri... Quelli già suggeriti sono molto validi ma da pochissimo ho fatto "leap of faith" lo trovo, a livello di trama, personaggi e musiche, un vero capolavoro sicuramente tra i migliori se non il migliore. Tratta un problema reale e tocca veramente il cuore tanto che mi sono davvero commosso ma anche fatto alcune risate. Penso sia un gioco più incentrato sulla storia che sul scopa scopa però le scene hot non mancano. Inutile dire che lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno provato ;) detto questo, mi scuso per il poema e buon giovedì a tutti. :)
Concordo in pieno con la valutazione di Loris10, almeno per quello che riguarda le immaggini..... ottimi rendering.
Mi stuzzica e quantoprima lo proverò.
 
  • Like
Reactions: loris10

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi mi sa che Remigio con queste, mini chicche (ho detto chicche non checche) si sia conquistato la palma di migliore.
Queste carrellate di prelibatezze, molto stimolanti, sono una gioia per gli occhi.....

Buongiorno... iniziamo la giornata con una partitina a scacchi? Che ne dite?

View attachment 1631472

;)
Caro Diodino trovo la tua proposta alquanto indecente :love::love: e scorretta. Come puoi pretendere che si possa giocare una partita alla pari con una distrazione simile? Concentrarsi lo trovo IMPOSSIBILE.....

View attachment fantozzi-strupi.webm
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: diodino61

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,608
13,939
Powe wacuum What if.jpg cliccare qui.jpg
[Ren'Py] Power Vacuum [Ch. 9 & What If... Vol. 1-5] [What? Why? Games]
Ecco l'ultimo minigioco il 5°
nell'link ci sono tutti 5 ognuno è un gioco a se ma attenzione i salvataggi si vedono tutti compreso il gioco principale quindi occhio.
è stata dura sono tre giorni che ci sbatto la testa. ma era questione di principio e ce lo fatta :p :) :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,693
44,914
  • Like
Reactions: Daniele69
5.00 star(s) 13 Votes