VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Le traduzioni di Frank del 24/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota: "The DeLuca family" contiene gia' nativamente l'italiano che pero' non e' sceglibile dal menu'. La mia, quindi, non e' la traduzione ma solo l'istruzione per poter attivare la traduzione italiana inclusa.
scusami a the luca family mi trovo con la quest di isabel che non c'e' scrittura in tutti i dialoghi mi escono le virgolette riusciresti a capire perche?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
scusami a the luca family mi trovo con la quest di isabel che non c'e' scrittura in tutti i dialoghi mi escono le virgolette riusciresti a capire perche?
Visto che la traduzione e' inclusa nativamente nel gioco, suppongo allora che non sia completata. Vorra' dire che la faro' indipendentemente dal fatto che sia gia' inclusa. Per veriicare che la traduzione che sto per fare funzioni a dovere, mi farebbe comodo un salvataggio prima del difetto se puoi.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d and plazaste

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Salve, non c'entra molto con le traduzioni.. Per The Luca's Family avevo finito la versione 0.065 e scaricata la 0.07.2 ho provato a caricare da dove era arrivato ma non va .. sulla prima pagina del forum c'è scritto che i vecchi salvataggi non funzionano .. ma quindi bisogna ricominciare dall'inizio ?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
Salve, non c'entra molto con le traduzioni.. Per The Luca's Family avevo finito la versione 0.065 e scaricata la 0.07.2 ho provato a caricare da dove era arrivato ma non va .. sulla prima pagina del forum c'è scritto che i vecchi salvataggi non funzionano .. ma quindi bisogna ricominciare dall'inizio ?
Ciao. Si con la versione 0.07 del gioco, bisogna ricominciare da capo, in quanto il gioco è stato riscritto. (y)
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Visto che la traduzione e' inclusa nativamente nel gioco, suppongo allora che non sia completata. Vorra' dire che la faro' indipendentemente dal fatto che sia gia' inclusa. Per veriicare che la traduzione che sto per fare funzioni a dovere, mi farebbe comodo un salvataggio prima del difetto se puoi.
da qui o poco prima non ricordo preciso cmq e' la quest di isabel l'uica fino ad ora che non mi ha dato nessun testo
 
5.00 star(s) 13 Votes