ilnfatti la storia sta perdendo molto!!onestamente??' rendering pazzeschi.... storia/trama/sceneggiatura che fa SBADIGLIARE!!!
ti spinge ad andare avanti solo per vedere le ragazze trombare..nientaltro
fortunatamente c''è BEN ALTRO da giocare
ilnfatti la storia sta perdendo molto!!onestamente??' rendering pazzeschi.... storia/trama/sceneggiatura che fa SBADIGLIARE!!!
ti spinge ad andare avanti solo per vedere le ragazze trombare..nientaltro
fortunatamente c''è BEN ALTRO da giocare
giochi come Price Of Power e Once in a Lifetime, narrativamente sono un ALTRO livelloilnfatti la storia sta perdendo molto!!
i gusti sono gusti... per carità... tecnicamente è indiscutibile la qualità visiva di badik come di altri fatti con DAZ a livelli incredibili....però poi, dobbiamo metterci su tanta altra carne al fuoco...come la narrativa, l'EROTISMO, la sceneggiatura ecc......Ti farei Papa dopo il tuo commento moz
Mai piaciuto badik e dev
Qualcuno di voi si ritrova la traduzione di echos of lust episodi 1- 10 grazie
Grazie 1000.. non è che hai anche la traduzione di bang city 10b? La mia si ferma al 10a
Si è vero, Bein a Dik è troppo macchinoso e, persino a tratti, anche noioso... ma le scene sono tra le migliori in assoluto!i gusti sono gusti... per carità... tecnicamente è indiscutibile la qualità visiva di badik come di altri fatti con DAZ a livelli incredibili....però poi, dobbiamo metterci su tanta altra carne al fuoco...come la narrativa, l'EROTISMO, la sceneggiatura ecc......
senza contare il tipo di gioco che SI CERCA; trombare tutto quello che si muove con la miglior qualità 3d possibile? oppure una trama erotica che solletichi il giocatore?? ci sono giochi che miscelano le 2 cose e altri che , con meno brillantezza grafica, eccellono sul lato narrativa....insomma, c'è ne di robba buona
... e poi c'è Bella, la più intrigante e bomba sexy delle visual novelSi è vero, Bein a Dik è troppo macchinoso e, persino a tratti, anche noioso... ma le scene sono tra le migliori in assoluto!
Le traduzioni di Frank del 24/04/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Gordon 1.3 Link del gioco | |
The DeLuca family 0.07.2 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Prima o poi cerca in questo thread il gioco "allo specchio". Viste le innumerevoli richieste, credo che un fantomatico Rosariok Franco potrebbe entro breve pubblicarla. Quel maramaldo...Cosa? Mesi fa frank fece un post nel quale diceva che non avrebbe più tradotto il gioco.. nel mentre sono stati fatti aggiornamenti di esso e ho trovato dei post successivi nel quale viene rilasciata la traduzione del gioco..fino appunto alla 3,0 della seconda stagione..
Abbi fede!Spero di fare cosa gradita mi raccomando scaricate giocate e non divulgate enjoy
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
mi chiamo fido di 2 nome va bene lo stesso?Abbi fede!