VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
onestamente??' rendering pazzeschi.... storia/trama/sceneggiatura che fa SBADIGLIARE!!!
ti spinge ad andare avanti solo per vedere le ragazze trombare..nientaltro
fortunatamente c''è BEN ALTRO da giocare
Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: scar.

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Le traduzioni di Frank del 24/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota: "The DeLuca family" contiene gia' nativamente l'italiano che pero' non e' sceglibile dal menu'. La mia, quindi, non e' la traduzione ma solo l'istruzione per poter attivare la traduzione italiana inclusa.
Anche questa volta ti sei messo nei panni del veggente pubblicando la traduzione di Gordon che su questo sito ancora non esce :eek::eek::eek: NostraFrank (Nostradamus) :p:p:p
 

ignoranza95

New Member
Apr 25, 2021
2
0
Scusate il disturbo ma sapete se c'è la traduzione di Milftoon Drama o si può in qualche modo tradurre tramite applicazione esterne(tipo quella applicazione che traduce i giochi Uniti)?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,727
45,315
Oggi festa della liberazione? Come vorrei che fosse la "liberazione" definitiva di sta cazzo di pandemia!
Buona Domenica a tutti
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,727
45,315
Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Hai ragione, io per esempio lo tengo parcheggiato in un hard disk in modo tale da scaricare ogni qualvolta solo l'update. E, comunque, i giochi che si avvicinano ai 10 GB stanno aumentando e alcuni di essi vogliono essere riscaricati di sana pianta.
Questi sono i "sacrifici" che devono sopportare gli amanti del genere. Ciao
 
  • Like
Reactions: Viking808

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,802
Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Anche perchè ho provato a scaricare solo l'aggiornamento e da dei problemi poi sul gioco e non riconosce i file salvati.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,727
45,315
Anche perchè ho provato a scaricare solo l'aggiornamento e da dei problemi poi sul gioco e non riconosce i file salvati.
Non te li riconosce perchè probabilmente non hai tutto il gioco completo sul pc. A me funziona benissimo
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,802
Non te li riconosce perchè probabilmente non hai tutto il gioco completo sul pc. A me funziona benissimo
Bhe ti posso dire che ha funzionato fino alla fine della versione 6 quando ho installato l'upgrate della 7 i file salvati non andavano tutti 4 pagine, cmq mi sono sciroppato tutti i 14GB e cmq gli ultimi 2 salvataggi non li riconosce.
 
  • Thinking Face
Reactions: SCANTU

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Last edited:
  • Like
Reactions: Geko1711

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Basta scaricare la versione compressa funziona bene lo stesso e riconosce i save
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Prima o poi cerca in questo thread il gioco "allo specchio". Viste le innumerevoli richieste, credo che un fantomatico Rosariok Franco potrebbe entro breve pubblicarla. Quel maramaldo...
Grazie 1000 alla fine è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato..e doverlo tradurre mentre si gioca fa perdere tempo oltre al suo fascino ..
 
5.00 star(s) 13 Votes