- Jan 1, 2018
- 2,535
- 15,705
Va bene lo stesso... Abbi fido, allora...mi chiamo fido di 2 nome va bene lo stesso?
Va bene lo stesso... Abbi fido, allora...mi chiamo fido di 2 nome va bene lo stesso?
Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...onestamente??' rendering pazzeschi.... storia/trama/sceneggiatura che fa SBADIGLIARE!!!
ti spinge ad andare avanti solo per vedere le ragazze trombare..nientaltro
fortunatamente c''è BEN ALTRO da giocare
Anche questa volta ti sei messo nei panni del veggente pubblicando la traduzione di Gordon che su questo sito ancora non esce NostraFrank (Nostradamus)
Le traduzioni di Frank del 24/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1161017
Gordon 1.3
Link del giocoView attachment 1161018
The DeLuca family 0.07.2
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: "The DeLuca family" contiene gia' nativamente l'italiano che pero' non e' sceglibile dal menu'. La mia, quindi, non e' la traduzione ma solo l'istruzione per poter attivare la traduzione italiana inclusa.
Hai ragione, io per esempio lo tengo parcheggiato in un hard disk in modo tale da scaricare ogni qualvolta solo l'update. E, comunque, i giochi che si avvicinano ai 10 GB stanno aumentando e alcuni di essi vogliono essere riscaricati di sana pianta.Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Non funziona.. I Testi in game rimangono in lingua originale
That Pervert [v0.2 Beta]
***Include già Incest Patch nel pacchetto***
Traduzione
io lo provato e i dialoghi sono in Italiano ,hai per caso scaricato la incest patch?Non funziona.. I Testi in game rimangono in lingua originale
è possibileio lo provato e i dialoghi sono in Italiano ,hai per caso scaricato la incest patch?
se è cosi rifai tutto da capo senza usare la incest perche è gia dentro la traduzione
Anche perchè ho provato a scaricare solo l'aggiornamento e da dei problemi poi sul gioco e non riconosce i file salvati.Avrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Non te li riconosce perchè probabilmente non hai tutto il gioco completo sul pc. A me funziona benissimoAnche perchè ho provato a scaricare solo l'aggiornamento e da dei problemi poi sul gioco e non riconosce i file salvati.
Bhe ti posso dire che ha funzionato fino alla fine della versione 6 quando ho installato l'upgrate della 7 i file salvati non andavano tutti 4 pagine, cmq mi sono sciroppato tutti i 14GB e cmq gli ultimi 2 salvataggi non li riconosce.Non te li riconosce perchè probabilmente non hai tutto il gioco completo sul pc. A me funziona benissimo
ho scritto nel post. la patch è inclusa già e non va installata.è possibile
That Pervert [v0.2 Beta]
Traduzione
una buona domenica a teBuona domenica
Basta scaricare la versione compressa funziona bene lo stesso e riconosce i saveAvrebbero potuto dividerlo in capitoli da 4/5 Giga, così invece costringono le persone a scaricarlo ogni volta che esce un'aggiornamento...
Mi piace l'avviso iniziale di Gleemer.
That Pervert [v0.2 Beta]
Traduzione
Grazie 1000 alla fine è uno dei giochi più divertenti a cui ho giocato..e doverlo tradurre mentre si gioca fa perdere tempo oltre al suo fascino ..Prima o poi cerca in questo thread il gioco "allo specchio". Viste le innumerevoli richieste, credo che un fantomatico Rosariok Franco potrebbe entro breve pubblicarla. Quel maramaldo...