VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Salve, la traduzione di Echoes of lust nonostante tempo fa vi avevano diffidato nel farla, è arrivata alla 2.3 .. Vorrei sapere se è in giro quella aggiornata alla 2 stagione 4.5 o no c'è speranza
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,471
3,294
Salve, la traduzione di Echoes of lust nonostante tempo fa vi avevano diffidato nel farla, è arrivata alla 2.3 .. Vorrei sapere se è in giro quella aggiornata alla 2 stagione 4.5 o no c'è speranza
non capisco, significa che sei in qualche modo legato agli sviluppatori del gioco? e ora hai cambiato idea e vuoi la traduzione?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,524
28,860
Salve, la traduzione di Echoes of lust nonostante tempo fa vi avevano diffidato nel farla, è arrivata alla 2.3 .. Vorrei sapere se è in giro quella aggiornata alla 2 stagione 4.5 o no c'è speranza
Se ci hanno chiesto di non farla non credo che i traduttori si prendano tempo e rischio di farla di nuovo...posso anche sbagliarmi ma fidarsi è bene....
 

CARDREADER56

Newbie
Jun 7, 2020
24
15
Per cortesia è possibile tradurre [Ren'Py] The Headmaster [v0.10.1] [Altos and Herdone] _ F95zone.html Grazie anticipatamente
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
non capisco, significa che sei in qualche modo legato agli sviluppatori del gioco? e ora hai cambiato idea e vuoi la traduzione?
Cosa? Mesi fa frank fece un post nel quale diceva che non avrebbe più tradotto il gioco.. nel mentre sono stati fatti aggiornamenti di esso e ho trovato dei post successivi nel quale viene rilasciata la traduzione del gioco..fino appunto alla 3,0 della seconda stagione..
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Se ci hanno chiesto di non farla non credo che i traduttori si prendano tempo e rischio di farla di nuovo...posso anche sbagliarmi ma fidarsi è bene....
Ho chiesto solamente perché dall'annuncio nel quale si diceva che non si sarebbe più fatta la tradizione di questo gioco ne sono uscite diverse nel mentre.. tutto qua..avendo la 3 della seconda stagione ho solo chiesto se c'era la 4.5 nient'altro
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Being a DIK... bel gioco, per carità.
Ma ormai è un elefante: 14Gb di gioco e ancora non si intravede la fine.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,471
3,294
Ho chiesto solamente perché dall'annuncio nel quale si diceva che non si sarebbe più fatta la tradizione di questo gioco ne sono uscite diverse nel mentre.. tutto qua..avendo la 3 della seconda stagione ho solo chiesto se c'era la 4.5 nient'altro
 
5.00 star(s) 13 Votes