- Aug 15, 2019
- 2,753
- 32,242
Beauty and the Thug [v0.0.8a] [Ze-gam-eZ]
la traduzione è già presente nel gioco
La traduzione è stata ottimizzata per la versione successiva che ho già tradotto e testato.
grazie mille ci sono riuscitoil gioco è unity, molte cose sono ancora in inglese, ma i dialoghi sono ita.
View attachment 1636661
Errore mio, credevo a breve..... facci sapere....ok?io a marzo
siamo tutti infetti!!!!!ATTENZIONE.... NUOVA VARIANTE COVID DILAGANTE IN INGHILTERRA.
Recenti studi condotti in inghilterra da un equipe di imminologhi sotto la diretta supervisione del dottor Diodino hanno scoperto una nuova variante covid, che sembra colpire principalmente le donne.
I sintomi più evidenti si possono notare da:
sguardo allupato, manifestazioni di accaldamento e furioso senso di prurigine alla vagina.
Per maggiore chiarezza di informazione è stata divulgata un'immaggine per aiutare la popolazione ad evitare qualunque forma di contatto per scongiurare il dilagare del virus.
Ecco come si presenta una donna infetta da variante "fuck my pussy".
View attachment 1636532 Non avvicinatevi ai soggetti infetti, sono particolarmente aggressivi....
My Babysitter Jenny [v0.1]
Traduzione
You must be registered to see the links
intendi questa?Raga qualcuno ha la traduzione italiana di babysitter ? ho trovato un link mega vecchio di frank rosario ma non funziona
Nono il gioco si chiama "Babysitter", comunque credo di averla appena trovata a pagina 537, grazie lo stessointendi questa?