VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
View attachment 1638397


L’organizzazione mondiale della sanità ha lanciato un appello per la selezione di maschi volontari da usare per vaccinare tutte le donne affette da virus “FUCK MY PUSSY”.

Come si nota dall’immagine….

View attachment 1638398

Si stanno conducendo approfondite indagini per stabilire l’esatta modalità di vaccinazione.
Dopo un attento esame del tampone antigenico….

View attachment 1638400

le autorità sanitarie sono giunte alla conclusione che l’unico modo efficace per debellare questa variante è l’inoculazione anale di sperma umano di soggetti maschili vaccinati.
A tale scopo si ricercano volontari di sesso maschile per inculare tutte le donne infette del pianeta.

View attachment 1638407
Come si nota da questa diapositiva, in tantissime hanno risposto all’appello e ben disponibili a farsi vaccinare.

SEI TU UNO DI QUESTI VOLONTARI? (NON CI SONO LIMITI DI ETA’).

Presente!!!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Il Blasco venne dalle mie parti prima di cominciare il suo tour "Stupido Hotel Live".
Una radio locale lo fece esibire in una famosa discoteca all'aperto per 1.000 persone selezionate.
Io conoscevo il figlio del proprietario della discoteca, uscivamo insieme.
Ho foto e autografi che custodisco gelosamente + un piccolo video dove lo staff del locale, Vasco, e noi amici a fine serata cantiamo:

Siamo solo noi

che andiamo a letto la mattina presto
e ci svegliamo con il mal di testa.............

Quasi non aveva più la voce ma si divertì come un matto, peggio di noi.
Giuro di non averlo visto fumare nemmeno una canna o altro, ma cazzo quanto ha bevuto, un umano sarebbe schiantato prima del sorgere dell'alba!
Ciao Rizenus lo sapevo che eri
un altro della combriccola...Cazzo
6 e sarai sempre uno d noi
Fratello.
Anche io ho foto e autografo.Un
abbraccio
Fratello!!!
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,164

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 07/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.71 - A Party To Remember VN
Link del gioco
panacea.jpg
Panacea 0.70
Link del gioco
Nota: La traduzione di "Anna exciting affection" e' per la versione VN. Quella per la versione Sandbox, l'ho pubblicata qualche giorno addietro.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
MIX 115
(AGGIORNAMENTI VIDEO)

View attachment 1640015
View attachment 1640016
View attachment 1640018
View attachment 1640020

AVVISO
Volevo comunicare che in futuro (oramai devo smaltire quelle già fatte) nelle MIXATE le prime videate saranno dedicate al nome del traduttore, giusto per dar merito e onorare il lavoro e la dedizione di questi splendidi amici che ci permettono di gustarci i giochi nella nostra amata lingua.
Credo dia veramente doveroso nei loro confronti!!!​
 
5.00 star(s) 13 Votes