VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Buonasera ragazzi. Ho terminato (da tempo ormai) la versione 0.7.2 di Being A DIK, nel corso del tempo ho provato a scaricare varie versione e traduzioni per andare avanti ma mi trovo costretto a chiedere un aiuto *diretto* per andare avanti. Sareste così gentili da postare o qua (o meglio in privato) le varie patch / traduzioni da inserire nell'ordine corretto e soprattutto, perchè forse sbaglio qualcosa io, la sottocartella corretta in cui inserirle ?
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Buonasera ragazzi. Ho terminato (da tempo ormai) la versione 0.7.2 di Being A DIK, nel corso del tempo ho provato a scaricare varie versione e traduzioni per andare avanti ma mi trovo costretto a chiedere un aiuto *diretto* per andare avanti. Sareste così gentili da postare o qua (o meglio in privato) le varie patch / traduzioni da inserire nell'ordine corretto e soprattutto, perchè forse sbaglio qualcosa io, la sottocartella corretta in cui inserirle ?
Io ho scaricato direttamente la versione nuova senza aggiungere le patch e mi sono trovato tutti i salvataggi della versione vecchia da cui ho potuto continuare a giocare
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,628
14,135
La stò facendo con la WTMOD ma non avevo visto l'aggiornamento e lo iniziata stamane quindi oggi la vedo dura vado al lavoro 2° turno purtroppo 14/22 domani probabile la posto sperando che si sistemi il forum oggi non vedo le immagini e non so se carica i link
Scusate ma oggi ho avuto un impegno volevo postarla ma controllandola ha ancora dei problemi con la trad+mod parecchi dialoghi ancora in inglese quini ora vado all lavoro poi latraduzioni con pazzienza arriva intanto ce la trad clean di Frank qualche post indietro buon pomeriggio sera a tutti
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Ciao a tutti, volevo segnalare nuovo aggiornamento di questo gioco: https://f95zone.to/threads/life-of-desmond-v0-8-0-badvador.63842
EDIT: segnalo anche aggiornamento di questo gioco: https://f95zone.to/threads/watching-my-wife-v0-4-1b-illegible-mink.81412/
Grazie!
Ciao a tutti, di queste segnalazioni fatte nelle scorse settimane è stato tradotto qualcosa? Tramite ricerca non mi sembra però magari mi sono perso nelle varie pagine.. :giggle:
PS: io comunque ho già giocato tutto in inglese ma magari interessa anche a qualcun altro..
PPS: domanda da ignorante, il "kit" autotranslator funziona solo per i giochi in Unity vero? Immagino di si sennò verrebbe meno il senso delle traduzioni fatte dai nostri traduttori, però chiedo comunque.. Sarebbe tanta roba potersi fare le traduzioni in autonomia!
 
5.00 star(s) 13 Votes