VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno ragazzi. qualcuno mi può passare la traduzione di NoMoreSecrets? l'ho trovata ma non sono riuscito a scaricarla.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno Fra**** oggi è una splendida giornata per maledire uno dei nostri assidui frequentatori del thread, ha solo un difetto....
lo fa di notte... non so il perchè ma credo sia una prerogativa della sua vita lavorativa. Molti di voi si chiederanno"Maledirlo perchè"?

Leap of Faith MI ha suggerito questo gioco (vista la grafica) che mi ha letteralmente sconvolto.
E' semplicemente MERAVIGLIOSO sotto ogni punto di vista.... la grafica,(già detto) la trama non fa una piega, impostata a DOC,
i dialoghi appropriati e molto azzeccati, le ragazze... una più bella dell'altra ma la protagonista..... Dio..... bellissima e con una corpicino fantastico, proporzionato, stupendo, non potrei aggiungere nessun'altro aggettivo ma...............
è psicologicamente instabile e quantunque vive un estate da favola con l'MC, pazzamente innamorato, durante la notte esce e si getta dal ponte.
Scena straziante con musica che ti uccide... non mi vergogno a dirlo...... mi sono ritrovato in lacrime.
Ho provato ha rifarlo cambiando il percorso ma sia come amica o amante non cambia nulla.... quel maledetto ponte è nella sua testa. Ci rinuncio perchè il tutto mi fa male.... Loris.... bastardo... spero tu non sia un fanatico del genere.... mi preoccuperebbe.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,575
13,559
Grandma's House.jpg
[VN] [Ren'Py] Grandma's House [v0.04] [MoonBox]

finalmente lo finita
è compresa di WTMOD non serve scaricare altro ha gioco pulito mettete la trad.
se volete la clean ce quella di Frank di qualche giorno fa

è quella senza replay lo vista ora ma se la uso i dialoghi sono in inglese
vedrò col prossimo aggiornamento
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,597
43,951
Buongiorno Fra**** oggi è una splendida giornata per maledire uno dei nostri assidui frequentatori del thread, ha solo un difetto....
lo fa di notte... non so il perchè ma credo sia una prerogativa della sua vita lavorativa. Molti di voi si chiederanno"Maledirlo perchè"?

Leap of Faith MI ha suggerito questo gioco (vista la grafica) che mi ha letteralmente sconvolto.
E' semplicemente MERAVIGLIOSO sotto ogni punto di vista.... la grafica,(già detto) la trama non fa una piega, impostata a DOC,
i dialoghi appropriati e molto azzeccati, le ragazze... una più bella dell'altra ma la protagonista..... Dio..... bellissima e con una corpicino fantastico, proporzionato, stupendo, non potrei aggiungere nessun'altro aggettivo ma...............
è psicologicamente instabile e quantunque vive un estate da favola con l'MC, pazzamente innamorato, durante la notte esce e si getta dal ponte.
Scena straziante con musica che ti uccide... non mi vergogno a dirlo...... mi sono ritrovato in lacrime.
Ho provato ha rifarlo cambiando il percorso ma sia come amica o amante non cambia nulla.... quel maledetto ponte è nella sua testa. Ci rinuncio perchè il tutto mi fa male.... Loris.... bastardo... spero tu non sia un fanatico del genere.... mi preoccuperebbe.
Buongiorno Nonno, mi pare che questo gioco non sia ancora stato completato. Giusto?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Sto cercando di fare video del desktop ma appena clicco i tasti win+alt+R mi appare questa scritta.... cos'è?


View attachment 1645420


lascia perdere tutto e installa un programmino migliore per fare screen-video ecc...



(password : 123)

ps.. rimuovi lo screen che hai postato........si leggono un po di "cavoli tuoi" ;)
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes