- Oct 11, 2018
- 8,062
- 32,792
View attachment 1552502
[Altri] Traduzione Italiana
Eon [v0.06] [Nenad Asanovic]
Patch It
You must be registered to see the links
[/CITAZIONE]
- Il link porta alla versione compressa per un motivo "Funziona solo con essa".
- Ringrazio megalol per la compressione del gioco / grazie megalol per la compressione del gioco
Ciao tradurrai anche il nuovo capitolo?
Bellissimo il gioco, pensavo di consigliarlo io...mi è piaciuto cosi tanto che mi sono abbonato al creatore su patreon, grafica ottima animazioni assurde storia interessante e possibilità di scelta tra tantissime perversioni che influenza completamente la protagonista, consiglio di provarlo anche se alle versioni iniziali c'è un bel po da fare e consiglio di usare la guidabuongiorno a tutti e come sempre grazie per quello che fate.
volevo segnalare l'uscita di questo aggiornamento, grazie..
https://f95zone.to/threads/beauty-and-the-thug-v0-0-9a-ze-gam-ez.75874/
Mi dispiace contraddirti nonno, ma i canoni femminili (pur sempre apprezzati) per me sono lontani anni luce poichè non tieni a mente il personaggio principale di TENTACULAR.... minchia tette e culo da far paura ed è per questo che concordo assolutamente con CETTO LA QUALUNQUE "Na fimmina senza minni e culu nunnè fimmina"Allora.... vorrei aprire un sondaggio e allo stesso tempo ricavare una lista giochi che si avvicini il più possibile ai miei gusti riguardo al corpo di una donna. Sono sempre più convinto che una donna dovrebbe essere, secondo i miei gusti, il tempio della bellezza e della grazia... qualcosa che anche con in dosso un semplice bikini mostri le sue grazie e sia una felicità per gli occhi.... in merito ai giochi vorrei fare qualche esempio per capirci meglio...... tipo,
View attachment 1646988 View attachment 1646989 View attachment 1646991
View attachment 1646993 View attachment 1647024 View attachment 1647027
spero di aver reso l'idea. Ora, se quello che vedete si avvicina anche ai vostri gusti mi basta un cuoricino, non sprecate i like per questo sondaggio e nello stesso tempo segnalatemi (MP) i giochi che avete già fatto e che rispettino questi canoni ne ricaverò una lista da conservare ed eventualmente postare per eventuali richieste di altri che non conoscono cosa cercare.
Questi sono alcuni dei personaggi di Leap of Faith, Cece, Linda,Stephanie e Robin.
Capisco che non tutti i gusti sono alla fragola ma mi sembra un oltraggio alla bellezza femminile quei seni da vacca o quei culo cosi gonfi fa riuscire a stento trovare il buco del culo o peggio ancora riuscire a fare una pecorina con un tale spessore in mezzo, ma neanche con il cazzo di un cavallo (40cm di minchia) riusciresti ad arrivare al bersaglio. Ok sono ansioso di leggere le vostre segnalazioni. ps. niente NTR o i virus che tanto preoccupano MOZ....eh eh eh eh eh
Ciao scantulinuMIX 118
(AGGIORNAMENTI VIDEO)
View attachment 1645648
View attachment 1645649
View attachment 1645651
View attachment 1645652
You must be registered to see the links
grazie mille..sempre il topBuongiorno comprende gia la lingua italiana fatta da Gin
CIAO JOHNCAZZO!!!QUESTA VERSIONEBuongiorno
Potrei avere la traduzione di Motherless stagione1???
grazie :amore:
CIAO JOHNCAZZO!!!QUESTA VERSIONE
DEL GIOCO E' L ULTIMA DELLA STAGIONE 1
TRADUZIONE D MIO FRATEELLO FRANK ROSARIO
[/CITAZIONE]
Grazie
lo so che l'ha fatta il mitico Frank, ma non avendo la psw archivi non l'ho potuta scaricare
grazie ancora love