VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
buongiorno a tutti e come sempre grazie per quello che fate.
volevo segnalare l'uscita di questo aggiornamento, grazie..
https://f95zone.to/threads/beauty-and-the-thug-v0-0-9a-ze-gam-ez.75874/
Bellissimo il gioco, pensavo di consigliarlo io...mi è piaciuto cosi tanto che mi sono abbonato al creatore su patreon, grafica ottima animazioni assurde storia interessante e possibilità di scelta tra tantissime perversioni che influenza completamente la protagonista, consiglio di provarlo anche se alle versioni iniziali c'è un bel po da fare e consiglio di usare la guida
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Allora.... vorrei aprire un sondaggio e allo stesso tempo ricavare una lista giochi che si avvicini il più possibile ai miei gusti riguardo al corpo di una donna. Sono sempre più convinto che una donna dovrebbe essere, secondo i miei gusti, il tempio della bellezza e della grazia... qualcosa che anche con in dosso un semplice bikini mostri le sue grazie e sia una felicità per gli occhi.... in merito ai giochi vorrei fare qualche esempio per capirci meglio...... tipo,



ep4_ceceromance39a.png ep4p2_assgame_reveal_ce.png ep4p2_assgame_reveal_li.png
ep4p2_assgame_reveal_st.png ep4p2_party_lindasteph01.jpg ep4p2_assgame_reveal_ro.png


spero di aver reso l'idea. Ora, se quello che vedete si avvicina anche ai vostri gusti mi basta un cuoricino, non sprecate i like per questo sondaggio e nello stesso tempo segnalatemi (MP) i giochi che avete già fatto e che rispettino questi canoni ne ricaverò una lista da conservare ed eventualmente postare per eventuali richieste di altri che non conoscono cosa cercare.
Questi sono alcuni dei personaggi di Leap of Faith, Cece, Linda,Stephanie e Robin.
Capisco che non tutti i gusti sono alla fragola ma mi sembra un oltraggio alla bellezza femminile quei seni da vacca o quei culo cosi gonfi fa riuscire a stento trovare il buco del culo o peggio ancora riuscire a fare una pecorina con un tale spessore in mezzo, ma neanche con il cazzo di un cavallo (40cm di minchia) riusciresti ad arrivare al bersaglio. Ok sono ansioso di leggere le vostre segnalazioni. ps. niente NTR o i virus che tanto preoccupano MOZ....eh eh eh eh eh
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,563
Posso tradurre solo la versione compressa. Il compresser ha comunicato che questa versione rilasciata è buggata, quindi non la comprimerà x questo update
 
  • Like
Reactions: rockyciccio

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,562
2,373
I personaggi difficilmente incidono in un gioco, specialmente in arte 3D ( in due 2D è più difficile ma ci sono a volte dei buoni personaggi), quello che conta è la storia che, secondo me, deve contenere accumulo e tensione per rendere personaggi e scene interessanti nonché tutto il resto che poi, evidentemente, debbono stimolare le tendenze di quel spettatore.
Ma, per me, tanti giochi qui anche se buoni vanno a finire nel dimenticatoio a causa di improponibili tempi di aggiornamento e completamento (anche mezzo decennio) che ne preclude l'interesse.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,673
44,733
Allora.... vorrei aprire un sondaggio e allo stesso tempo ricavare una lista giochi che si avvicini il più possibile ai miei gusti riguardo al corpo di una donna. Sono sempre più convinto che una donna dovrebbe essere, secondo i miei gusti, il tempio della bellezza e della grazia... qualcosa che anche con in dosso un semplice bikini mostri le sue grazie e sia una felicità per gli occhi.... in merito ai giochi vorrei fare qualche esempio per capirci meglio...... tipo,



View attachment 1646988 View attachment 1646989 View attachment 1646991
View attachment 1646993 View attachment 1647024 View attachment 1647027


spero di aver reso l'idea. Ora, se quello che vedete si avvicina anche ai vostri gusti mi basta un cuoricino, non sprecate i like per questo sondaggio e nello stesso tempo segnalatemi (MP) i giochi che avete già fatto e che rispettino questi canoni ne ricaverò una lista da conservare ed eventualmente postare per eventuali richieste di altri che non conoscono cosa cercare.
Questi sono alcuni dei personaggi di Leap of Faith, Cece, Linda,Stephanie e Robin.
Capisco che non tutti i gusti sono alla fragola ma mi sembra un oltraggio alla bellezza femminile quei seni da vacca o quei culo cosi gonfi fa riuscire a stento trovare il buco del culo o peggio ancora riuscire a fare una pecorina con un tale spessore in mezzo, ma neanche con il cazzo di un cavallo (40cm di minchia) riusciresti ad arrivare al bersaglio. Ok sono ansioso di leggere le vostre segnalazioni. ps. niente NTR o i virus che tanto preoccupano MOZ....eh eh eh eh eh
Mi dispiace contraddirti nonno, ma i canoni femminili (pur sempre apprezzati) per me sono lontani anni luce poichè non tieni a mente il personaggio principale di TENTACULAR.... minchia tette e culo da far paura ed è per questo che concordo assolutamente con CETTO LA QUALUNQUE "Na fimmina senza minni e culu nunnè fimmina" ;)
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
MA POI SONO ANDATO SU F95ZONE
E FUORI C ERA UN GRANDE SOLE
E NON HO PIU' PENSATO A TUTTE
QUESTE COSEEE E NA NA NA NA NA
NA NA NA NA NA NA NA NA ...
E E E ...E ANDANDO SU
F95ZONE
MI E' VENUTA COME L IMPRESSIONE
CHE MI STESSE RUBANDO ...
ANCHE IL
CUORE E ...
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,596
13,831
Partendo dal presupposto che anche l'occhio vuole la sua parte:
Ci sono giochi che avendo scelte che influiscono la storia ti fanno perdere renderlig che a mio parere sarebbe bello vedere detto questo.
In primis un gioco deve avere una storia da seguire ricca di eventi colpi di scena (dopotutto è un romanzo)
poi se ci sono dei bei personaggi (diciamo realistici) è meglio
a me piacerebbe che ci fosse una sorta di galleria sboccata che chi vuole (essendo spoiler) vede tutte le scene.
perchè mi è capitato più volte pur arrivando alla fine dell aggiornamento o gioco di non averle viste per scelte che ho fatto.
Dopo molti giochi non vedono la fine per mancaza di reddito suppongo principalmente.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,596
13,831
Io molte volte mi diverto di più a tradurre un gioco pur non vedendo le immagini ma leggendo i dialoghi e cercando di capire il contesto per dagli un senso.e per capirlo avvio il gioco e guardo le immagini.
è anche per questo che per tradurre un gioco inpiego parecchio.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Credo che stia nascendo un grossissimo malinteso. IO parlavo dei miei gusti che potevano essere condivisi. Se vogliamo fare un'analisi accurata dei contenuti di queste VN detto sinceramente.... sono in gran parte deludenti sia cone sceneggiatura che come contenuti... 50 sfumature non ha immagini ma le ristampe sono andate a ruba se vogliamo parlare di trame!
In questo settore ci sono lavori apprezzabili come
Philly Games con > City of Broken Dreamers, Depraved Awakening.
Perveverteer con > Sisterly Lust, TALES FROM THE UNENDING VOID.
MrDots Games con > Melody, Dating My Daughter, almeno la 1 e 2 parte, Sunshine Love ancora in produzione.
Inceton Games > Echoes of Lust - Black&White Photoshoot - AssDiction - Summer with Mia
e potrei continuare su questo filone con alcuni lavori apprezabili ma abbandonati, insomma i miei modelli volevano solo focalizzare il punto che molti giochi hanno deturpato il corpo femminile paragonandolo ad alcuni modelli moderni che esagerano con la chirurgia.
Seni abnormi e culi a mongolfiera non so voi ma a tatto una donna così non è gradevole da accarezzare... ve lo posso garentire personalmente, se poi cerchiamo "a fimmina minnittusa" per farci fare della spagnole da favola allora posso capire ma credetemi un seno enorme e flaccido non è piacevole da prendere in mano.... al tatto è molliccio, tuttaltro che sodo.
 
5.00 star(s) 13 Votes