- Oct 18, 2020
- 3,775
- 5,462
Ciao Luca, io uso due modi per realizzare i video:
FantasticoCiao Luca, io uso due modi per realizzare i video:
1) Registro manualmente le animazioni man mano che gioco con il programma in dotazione a Windows 10 (Win+G);
2) (se il gioco non è di mio gradimento) estraggo l'archivio .rpa contenente immagini e video in un unica cartella;
3) Una volta ottenuti i file video li puoi montare a tuo piacimento dandogli una sequenza logica con un qualsiasi programma di video editing (ne trovi a bizzeffe su internet);
4) Se poi li vuoi condividere con gli amici, basta creare un account su MEGA per poterli uploadare.
Spero di essere stato esaustivo!
6 Un grande Boss!!!Non ci possiamo lamentare. Cazzo!
Tu?
Come stai?
Ti distingui dal luogo comune
View attachment 1647756
CIAO BAHIANO65la traduzione di milfy city è ancora disponibile? pq quella della pagina di Milfy city mi dice che il link non è più disponibile. e l'autore ha violato i termini di servizio di Mega. Vi auguro una buona serata
NO...... siete grandi tutti e due.......6 Un grande Boss!!!
CIAO BAHIANO65
DIVERTITI CAZZO!!!
[/CITAZIONE]
grazie
mi ricordo che è stato tradotto, però non riesco a trovare la traduzionesalve raga potete fare sta traduzione e un gioco completo Paprika Trainer [v1.2.0.0] [Exiscoming]
Vero ma andrebbe aggiornata con l'ultima versione del gioco.mi ricordo che è stato tradotto, però non riesco a trovare la traduzione