VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,627
44,285
Ciao scantulinu
che programma usi per fare i video?
1000 grazie
Ciao Luca, io uso due modi per realizzare i video:
1) Registro manualmente le animazioni man mano che gioco con il programma in dotazione a Windows 10 (Win+G);
2) (se il gioco non è di mio gradimento) estraggo l'archivio .rpa contenente immagini e video in un unica cartella;
3) Una volta ottenuti i file video li puoi montare a tuo piacimento dandogli una sequenza logica con un qualsiasi programma di video editing (ne trovi a bizzeffe su internet);
4) Se poi li vuoi condividere con gli amici, basta creare un account su MEGA per poterli uploadare.
Spero di essere stato esaustivo!
 

bahiano65

Newbie
Aug 30, 2019
36
17
la traduzione di milfy city è ancora disponibile? pq quella della pagina di Milfy city mi dice che il link non è più disponibile. e l'autore ha violato i termini di servizio di Mega. Vi auguro una buona serata
 

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
Ciao Luca, io uso due modi per realizzare i video:
1) Registro manualmente le animazioni man mano che gioco con il programma in dotazione a Windows 10 (Win+G);
2) (se il gioco non è di mio gradimento) estraggo l'archivio .rpa contenente immagini e video in un unica cartella;
3) Una volta ottenuti i file video li puoi montare a tuo piacimento dandogli una sequenza logica con un qualsiasi programma di video editing (ne trovi a bizzeffe su internet);
4) Se poi li vuoi condividere con gli amici, basta creare un account su MEGA per poterli uploadare.
Spero di essere stato esaustivo!
Fantastico
Sei stato molto preciso e gentile grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes