VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

filo265

Newbie
Apr 14, 2021
69
13
Sono queste due


View attachment 1657211
[VN] [Ren'Py] [Completed] Blackheart Hotel [Final] [Blackheart Games]
sono due pomeriggi che ci sbattevo la testa se ci sono problemi avvisatemi(ps è una traduzione quasi totalmente automatica corretto solo le centinaia di errori)
Non ci ho giocato per mancanza di tempo.

Halfway House [Ep. 9] [Az]
View attachment 1653667
Clean
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Tacito.... mi chiedevo se avessi voglia di trad 6 mini episodi legati a Halfway House.
In sintesi sono 6 mini scene che fanno parte del gioco ma che non sono mai state aggiunte e si presentano come giochini a se stanti ogniuna di poco piu 100 mb.
io li ho scaricati da
e li ho trovati interessanti perchè farebbero parte del gioco principale ma non ho capito perchè non sono acclusi a menocchè non siano una seconda versione di 6 scene che gia esistono nel gioco ma migliorate.... Vedi tu se hai tempo e senza fretta io nel frattempo vedrò di capire dove andrebbero collocate queste 6 scene.
Grazie per la pazienza... :love:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Sempre meglio essere prudenti quando si scarica qualcosa Online dopo la tua senialazione ho provato ha farlo scansionare online da un sito che usa piu di venti antivirus(non che avessi dei dubbi visto che il mio antivirus AVAST mi blocca spesso per falsi positivi) na meglio essere sicuri e il risultato è che solo uno indicava qualcosa (i file rpy contenuti creano falsi positivi ) quindi è sicuro per me
 
  • Like
Reactions: filo265

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906

Non ti puoi lamentare, non fai in tempo a scoprire gli aggiornamenti che Bum eccoti servito..... di la verità ma quanti padrini hai in questo thread?
 
  • Like
Reactions: MOZ. and papaciarly

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Ciao Tacito.... mi chiedevo se avessi voglia di trad 6 mini episodi legati a Halfway House.
In sintesi sono 6 mini scene che fanno parte del gioco ma che non sono mai state aggiunte e si presentano come giochini a se stanti ogniuna di poco piu 100 mb.
io li ho scaricati da
e li ho trovati interessanti perchè farebbero parte del gioco principale ma non ho capito perchè non sono acclusi a menocchè non siano una seconda versione di 6 scene che gia esistono nel gioco ma migliorate.... Vedi tu se hai tempo e senza fretta io nel frattempo vedrò di capire dove andrebbero collocate queste 6 scene.
Grazie per la pazienza... :love:
ci sono anche qui su F95 https://f95zone.to/threads/halfway-house-ep-9-az.33607/ infondo ai link come Bonus Episodi
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
Ciao Tacito.... mi chiedevo se avessi voglia di trad 6 mini episodi legati a Halfway House.
Sono sei minigiochi a parte ... in pratica il tempo che ci vuole e' quasi come tradurre sei giochi "normali" :)
Comunque vedro' di farli , non ti assicuro questa settimana perche' sono impegnato anche nel weekend
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono sei minigiochi a parte ... in pratica il tempo che ci vuole e' quasi come tradurre sei giochi "normali" :)
Comunque vedro' di farli , non ti assicuro questa settimana perche' sono impegnato anche nel weekend
No amico.... se è impegnativo non vale la pena. Credevo che essendo pochi mb ogniuno fosse relativamente semplice.
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
No amico.... se è impegnativo non vale la pena. Credevo che essendo pochi mb ogniuno fosse relativamente semplice.
Semplice e' semplice e' che devi rifare le stesse procedure per sei volte.
Comunque li faccio quando ho un po di tempo ... non dovrebbe essere roba impegnativa.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Park After Dark [v0.10 Public] [SID Gaming]
Clean
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

-------------------------------------------------------------
MILFs of Sunville! [v3] [L7team]
Clean


Versione Incest , Incest gia' inserita

-------------------------------------------------------------
Price of Power [Ch. 9] [Pandaman Games]
Clean


Versione WTMOD by Zoey Raven
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
Ciao non so se è un problema mio ma quando scarico su mega la traduzione di milfs of sunville si ferma al 99%..le puoi allegare qui?
Grazie 1000
 
5.00 star(s) 13 Votes