VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,167
ora mi vendico Nonnolele ti sei dimenticato di ....non ci arrivi....il creatore di questo tread Pitrik
appena lo legge son C....Tua :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
E pensare che all'inizio questa pagina era stata creata per permetterci di poter giocare ai nostri amati giochi con la lingua più bella del mondo
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ora mi vendico Nonnolele ti sei dimenticato di ....non ci arrivi....il creatore di questo tread Pitrik
appena lo legge son C....Tua :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
E no caro mio.... se si è scelto il nick sbagliato non è colpa mia... gli piace farsi chiamare Dea... e secondo te... in un thread come il nostro quale ruolo avrebbe potuto avere? se vai indietro con le pagine troverai una novella che lo coinvolge assieme al Divino
(il marito) poi scantulino e nonnolele comuni mortali. cerca cerca vedrai che trovi.....
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,167
Mi scuso per i post off topic ma in nostra difesa stavamo discutendo di un nuovo gioco in produzione. * Nonnolele il Regista * :D :unsure: :D
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I apologize for the off topic but in our defense we were discussing a new game in production. * Nonnolele il Regista * :D:unsure::D
 
5.00 star(s) 13 Votes