VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
ciao a tutti, ho preso un hard disk esterno da 4TB da dedicare interamente a questi giochi e finalmente posso iniziare a scaricare anche vecchi giochi.... inizio da quelli completi in modo da non dover aspettare aggiornamenti vari (visto quelli che attualmente ho ancora in corso)

Inizio con "Lust Epidemic".... ma non riesco a trovare la traduzione ita:cry:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,469
3,291
ciao a tutti, ho preso un hard disk esterno da 4TB da dedicare interamente a questi giochi e finalmente posso iniziare a scaricare anche vecchi giochi.... inizio da quelli completi in modo da non dover aspettare aggiornamenti vari (visto quelli che attualmente ho ancora in corso)

Inizio con "Lust Epidemic".... ma non riesco a trovare la traduzione ita:cry:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ciao a tutti, ho preso un hard disk esterno da 4TB da dedicare interamente a questi giochi e finalmente posso iniziare a scaricare anche vecchi giochi.... inizio da quelli completi in modo da non dover aspettare aggiornamenti vari (visto quelli che attualmente ho ancora in corso)

Inizio con "Lust Epidemic".... ma non riesco a trovare la traduzione ita:cry:
Quando si richiede una traduzione è buona norma scrivere il titolo completo.... tipo "cazzo con i piselli 1.0.1"
per esseresicuri che ti passiamo ciò che realmente tu stai cercando quindi Lust Epidemic ???????
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Quando si richiede una traduzione è buona norma scrivere il titolo completo.... tipo "cazzo con i piselli 1.0.1"
per esseresicuri che ti passiamo ciò che realmente tu stai cercando quindi Lust Epidemic ???????
ma è un gioco completo, che sto scaricando ora, quindi è sottinteso che intendo l'ultima versione,
che dovrebbe essere la 1.0
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi è apparsa questa videata che non mi consente di vedere il video. Qualcuno riesce a capire che cazzo vogliono questi di google?


1.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes