VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Frank Rosario

Grazie Frank per il tuo lavoro!
Volevo chiederti un'informazione, stavo scaricando la traduzione wvm 0.8.2 dal browser ma sia chrome che edge mi blocca il download identificandolo come virus.
mi sai dire se c'è qualche modo per ovviare il problema? grazie [/ QUOTE]
purtroppo l'antivirus lo blocca ma è un falso positivo, basta spegnere l'antivirus per il download che dura 3 secondi e poi lo rimetti
 
D

Deleted member 2315528

Guest
Guest
[QUOTE = "rosanero900, post: 4572544, membro: 1486704"]
purtroppo l'antivirus lo blocca ma è un falso positivo, basta spegnere l'antivirus per il download che dura 3 secondi e poi lo rimetti
[/ CITAZIONE]

ho risolto. il mio problema non era l'antivirus ma il browser che lo bloccava anche con l'antivirus spento.
ho trovato l'offerta tra i settaggi per la connessione sicura "
grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: rosanero900

Rick99

New Member
Jul 7, 2020
9
4
salve volevo sapere se la traduzione di being a dik 0.6.0 è supportata anche dalla versione 0.6.1.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
salve volevo sapere se la traduzione di being a dik 0.6.0 è supportata anche dalla versione 0.6.1.
Approfitto di questo post per rispondere cumulativamente a richieste simili.
Spessissimo le versioni che variano di poco sono solo le versioni precedenti con i bug risolti. Magari viene "aggiustato" anche qualche dialogo ma, sostanzialmente, la parte testuale non viene stravolta. In questi casi, usare una traduzione di una versione immeditamente precedente, comporta il fatto di avere solo le "aggiustature" non tradotte. Ricordo che se un dialogo non e' compreso nella traduzione, il gioco utilizza il dialogo originario.
Per tale ragione e' controproducente tradurre una versione nuova di un gioco che abbia avuto minime modifiche (spesso fatte solo per poter "placare gli animi" dei Patreon in attesa). Ci sono alcuni giochi che escono con aggiornamenti con disarmante celerita' che pero' includono solo 50/100 nuovi dialoghi. Cosi', personalmente, ritengo inutile sprecare tempo ed energie per cosi' minime modifiche salvo che il gioco non lo meriti per storia/render e popolarita' ma soprattutto se trova il gradimento dello scrivente.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes