VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 27/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
mypleasure.jpg
My pleasure 0.23Elite
Link del gioco
shutupanddance2.jpg
Shut up and dance Ep4 Ch1 Special RE 1.0
Link del gioco
Nota: il gioco "Shut up and dance" ha gia' la galleria sbloccata.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ho fatto una modifica radicale che ha portato piu' rogne che benefici. Devo ricreare l'ambiente precedente per cui, per questo gioco, mi ci vorra' un po' di tempo. Se le cose andranno per le lunghe, visti i continui aggiornamenti che lo contraddistinguono, mi concentrero' sulla prossima edizione. Chiedo scusa per il disagio.

COMBATTERO PER UN MONDO IN CUI UN TRADUTTORE NON DOVRA MAI CHIEDERE SCUSA!!!!!!!
bh187-braveheart.gif




:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Se chiedi di me, sì farò qualche traduzione anche io ... non tante quante i traduttori storici ... ogni tanto.
E spero che piacciano, se qualcosa non funziona ditelo.
Ciao
Io ho provato ma mi sono perso presto, mi piacerebbe aiutare i traduttori ma credo di non avere le conoscenze a meno che non esista una guida passo passo per farle, per questo motivo ringrazio tutti quelli che si cimentano in queste traduzioni. Grazie anche a te allora!!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se chiedi di me, sì farò qualche traduzione anche io ... non tante quante i traduttori storici ... ogni tanto.
E spero che piacciano, se qualcosa non funziona ditelo.
Ciao
GRANDEEEEEEE! Felice della tua scelta e di avere la tua preferenza.... Spero solo che i miei fratelli abbiano compassione di te e non ti stressino con le loro richieste :love::love::love::love::love:
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,246
344
Le traduzioni di Frank del 27/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1677213
My pleasure 0.23Elite
Link del gioco
View attachment 1677215
Shut up and dance Ep4 Ch1 Special RE 1.0
Link del gioco
Nota: il gioco "Shut up and dance" ha gia' la galleria sbloccata.
Ciao Frank, My pleasure è compatibile incest?
 
5.00 star(s) 13 Votes