- Jun 1, 2019
- 434
- 2,175
Bonus Codice Galleria X Red Falls [Ep. 6] toysView attachment 1676719
[VN] - [Ren'Py] - Red Falls [Episode 6] [xRed Games] | F95zone
Traduzione in Italiano
You must be registered to see the links
Bonus Codice Galleria X Red Falls [Ep. 6] toysView attachment 1676719
[VN] - [Ren'Py] - Red Falls [Episode 6] [xRed Games] | F95zone
Traduzione in Italiano
Le traduzioni di Frank del 27/02/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
My pleasure 0.23Elite Link del gioco | |
Shut up and dance Ep4 Ch1 Special RE 1.0 Link del gioco |
|
Ho fatto una modifica radicale che ha portato piu' rogne che benefici. Devo ricreare l'ambiente precedente per cui, per questo gioco, mi ci vorra' un po' di tempo. Se le cose andranno per le lunghe, visti i continui aggiornamenti che lo contraddistinguono, mi concentrero' sulla prossima edizione. Chiedo scusa per il disagio.
Ciao se vai a pag 962 c è quella di Gin prova quella...Frank, appena avvio Family Affair appare questo errore dopo aver inserito la tua ttraduzione.
Se chiedi di me, sì farò qualche traduzione anche io ... non tante quante i traduttori storici ... ogni tanto.Perdonate la mia distrazione..... ma Andrea è un nuovo traduttore?
Io ho provato ma mi sono perso presto, mi piacerebbe aiutare i traduttori ma credo di non avere le conoscenze a meno che non esista una guida passo passo per farle, per questo motivo ringrazio tutti quelli che si cimentano in queste traduzioni. Grazie anche a te allora!!!!Se chiedi di me, sì farò qualche traduzione anche io ... non tante quante i traduttori storici ... ogni tanto.
E spero che piacciano, se qualcosa non funziona ditelo.
Ciao
GRANDEEEEEEE! Felice della tua scelta e di avere la tua preferenza.... Spero solo che i miei fratelli abbiano compassione di te e non ti stressino con le loro richiesteSe chiedi di me, sì farò qualche traduzione anche io ... non tante quante i traduttori storici ... ogni tanto.
E spero che piacciano, se qualcosa non funziona ditelo.
Ciao
Grande Robby.... la tua presenza è benacceetta e sempre gradita.....se qualcuno vuole provare a fare le traduzioni da solo posso dare un mano come aiuto mi contatti in privato
CiaoQualcuno ha la traduzione di Ataegina V5 act 1?
grazie
Ciao Frank, My pleasure è compatibile incest?
Le traduzioni di Frank del 27/02/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1677213
My pleasure 0.23Elite
Link del giocoView attachment 1677215
Shut up and dance Ep4 Ch1 Special RE 1.0
Link del giocoNota: il gioco "Shut up and dance" ha gia' la galleria sbloccata.
Ciao Gleemer Fratello che mi racconti??? Cazzo!!!
Daddy Daughter Love [v0.022]
Traduzioneincest e mod con scelte integrata
che dirti.. caro Jhonnyblack, passo un pò di tempo qui prima di partire per un viaggio verso est.Ciao Gleemer Fratello che mi racconti??? Cazzo!!!