VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,949
Nonno, anche se in parte son d'accordo con te, essendo in un paese libero bisogna comprendere anche le idee e i pensieri degli altri. Ciò non toglie che questo thread deve rimanere esente da ogni tipo di circolazione monetaria.
Non capisco perchè non aprono un altro trhead con le intenzioni postate da TAOCETI in modo che chi aderirà alle loro idee non possa mai lamentarsene.
Qui è da più di una settimana che oramai non si parla d'altro... facciamo in modo che questa bella comunità di amici non diventi come l'Ucraina.
Rispetto, comunque, per il lavoro di TAOCETI e di chiunque spende tempo e denaro per i vari miglioramenti.
E' tutto!
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Ciao....

le istruzioni sono abbastanza chiare... ma, umilissimo suggerimento, se si vuole diventare veramente per tutti... l'ultimo "sforzo" potrebbe essere una VIDEOGUIDA :ROFLMAO: ....

io sono un attimo fermo su questo punto.....non mi è chiarissimo
View attachment 1678943
View attachment 1678944
[/CITAZIONE]
Nela versione che hai tu è tutto compreso nell'archivio zip. Basta scompattarlo nella cartella "tl" della cartella "gioco".
credo usa
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,063
17,732
Pitrik mi stai mettendo in una posizione molto scomoda che non ho mai chiesto e mai la vorrò.
CAZZO FATTI SENTIRE PER DIO!!!!!!!!!!!
Addirittura i messaggi privati.
Di paloslios è rimasta solo la sua ombra, sempre per trattamenti di scredito.
Facciamo passare la voglia anche a taoceti...
Con t++ o altro non mi sembra che si sia lamentato nessuno, non vedo perché lui sia da meno!
Per Pitrik non ci ho mai messaggiato, ma penso che la sua delusione sia anche per questi sfoghi futili che rovinano la sintonia del thread.
Io auguro a taoceti di riuscire a farsi vedere anche oltre a questo thread.
E per conforto se non volete lui di conseguenza non volete neanche noi visto che molti usano la sua app.
Forse avete sbagliato sezione, questo non è il calcio panini !
Buona giornata a tutti
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,949
Ora, a parte tutto, il silenzio della Dea è preoccpante...
Spero che non abbia problemi personali da affrontare, noi siamo qui per qualsiasi cosa a sostenerti.
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Addirittura i messaggi privati.
Di paloslios è rimasta solo la sua ombra, sempre per trattamenti di scredito.
Facciamo passare la voglia anche a taoceti...
Con t++ o altro non mi sembra che si sia lamentato nessuno, non vedo perché lui sia da meno!
Per Pitrik non ci ho mai messaggiato, ma penso che la sua delusione sia anche per questi sfoghi futili che rovinano la sintonia del thread.
Io auguro a taoceti di riuscire a farsi vedere anche oltre a questo thread.
E per conforto se non volete lui di conseguenza non volete neanche noi visto che molti usano la sua app.
Forse avete sbagliato sezione, questo non è il calcio panini !
Buona giornata a tutti
Solo discorsi ingannevoli per giustificare una richiesta di denaro dove mai al mondo sarebbe dovuto accadere.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Possibile che non riuscite a capire.... sta cosa sta diventando una televendita e non vabene.... bastava divulgare i programmi gratis, solo quelli, poi proporre in privato a chi interessato il materiale a pagamento ma postare di gia una proposta di vendita sul thread non comprendo come possa passare inosservato dai moderatori di f95.... tutto questo doveva suscitare l'interesse di chi ha il desiderio di evolversi ma in privato ed esclusivamente per gli interessati.
 
  • Like
Reactions: papaciarly

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,781
45,949
Grazie Rizenus, la tua precisazione era veramente fondamentale per dipanare ogni sorta di polemica e/o dubbi di sorta.
Mi auguro che con questo finisca sta benedetta diatriba e ci rimettiamo tutti in carreggiata con l'intento di arrivare a quota 1000 con serenità e armonia.
Grazie ancora Rizenus per la pazienza, davvero...

La s'intenda come una steccata ironica ma mi viene in mente una frase usata dal maestro Battiato che citava così: "tante stupide galline che si azzuffano per niente... minima immoralia, minima immoralia"
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,095
13,654
Scusate tutti, forse qualcuno ha frainteso...
Taoceti ha postato il suo programma, a titolo gratuito per una settimana, per permettere a chiunque di provare e nel caso apprezzare il software.
se non siete interessati passate oltre, ovvio che lui ''approfitti'' di un thread con alta visibilità aiutato dal fatto che i traduttori già adoperano il programma, lo farebbe chiunque.
non si sta discutendo di traduzioni gratuite o meno, ma del sostegno tramite patreon per l'utilizzo del software per chi ne fosse interessato dopo il periodo di prova. se tale software rende più veloce e semplice il lavoro del traduttore ben venga, oltretutto essendo un programmatore italiano ben venga due volte...
Molti continueranno ad utilizzare traduzioni già pronte, altri nuovi traduttori a condividerle, altri ancora limiteranno l'uso ai sostenitori, con tutti sono certo ci sarà dialogo e la possibilità di non lasciare nessuno scontento.
Sinceramente trovo tutto molto amplificato, mi sembra che la disponibilità dei traduttori non sia mai mancata.
posso sbagliarmi ma non ho notato problematiche nelle traduzioni richieste.
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Possibile che non riuscite a capire... sta cosa sta diventando una televendita e non vabene... bastava divulgare i programmi gratis, solo quelli, poi in privato a chi interessato il materiale a pagamento ma postare di gia una proposta di vendita sul thread non osservarendo come possa passare inosservato dai moderatori di f95.... tutto questo doveva suscitare l'interesse di chi ha il desiderio di evolversi ma in privato ed esclusivamente per gli interessati.
[/CITAZIONE]
Tranquillo, nessuno o chiede soldi né mi piace. Non voglio piacerti per forza.
Se una parte di questo lavoro non è gratuito e anche per dare valore alle persone che lavorano per le tue traduzioni da tempo e ancora in futuro.
Io per primo non voglio nessun danno e nessuna rivolta in questa bellissima realtà.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,095
13,654
View attachment 1678858

Carissimi,
ricordate che in questi tempi di guerra io sono un vostro alleato! Sono il programmatore che offre da anni, e continua a farlo, il suo contributo gratuito ai vostri stimati traduttori per la traduzione dei vostri amati giochi.

Volevo annunciare il lancio in anteprima esclusiva del mio applicativo per aiutare a sentirvi voi dei traduttori, per cimentarsi da soli a risolvere anche le vostre richieste e per scoprire il mondo che c'è dietro. Qui trovate l'allegato con l'accesso alle funzioni base per una settimana.

Io però permetto l'uso di uno strumento informatico che per ora demanda la traduzione a sistemi esterni, validissimi e a pagamento, ma che comunque non potranno mai essere paragonati in qualità a una umana alla quale vi siete abituati.

Sostenete ancora gli storici traduttori come lo faccio io e divertitevi come avete sempre fatto!
Un grande saluto da Taoceti.
La settimana di prova parte al momento dell'utilizzo del software?
 
5.00 star(s) 13 Votes