VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Grazie ai neonati e appassionati traduttori tanto altro materiale per le mixate e i film
EVVIVA!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 05/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
beingadik.jpg
Being a Dik Interlude Season3
Link del gioco
Nota: Per avviarlo occorre un salvataggio della stagione 2.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Ma ci sono altri siti oltre ? Da stamattina mi carica il documento da tradurre ma si ferma sempre al 95% se mi dà culo altrimenti anche di meno..eppure il testo è meno di 100.000 parole
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Un consiglio che dò ai nuovi me compreso e provvederò ad editare il post della mia prima traduzione, meglio scrivere nel post il nome del gioco completo di versione oltre al link così da poter far funzionare la ricerca e non "rischiare" di far traduzioni doppie :)
Aggiunto (y)
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Felice e contento,grazie al tool ,riesco anch'io a tradurre,l'unica pecca è che deelp mi mette " in abbondanza dove non ci dovrebbero essere,pazienza,buona serata a tutti
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Che io sappia no, purtroppo, ma potrei sbagliarmi.
Nell'attesa che magari moz ci faccia una magia con DeepL mi è venuto in mente la possibilità di un piccolo trucco.. Creare una carta di credito virtuale con qualche cent dentro, attivarmi la versione di prova gratuita per 30 giorni e a scadenza ripetere il tutto con un altro account..
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Ma ci sono altri siti oltre ? Da stamattina mi carica il documento da tradurre ma si ferma sempre al 95% se mi dà culo altrimenti anche di meno..eppure il testo è meno di 100.000 parole
Non mi ha dato nessun problema, ma devo stare sulla pagina mentre traduce, altrimenti si ferma.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Le traduzioni di Frank del 05/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1688753
Being a Dik Interlude Season3
Link del gioco
Nota: Per avviarlo occorre un salvataggio della stagione 2.
Mi inchino alla tua maestosità o Divino...
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Sto provando a tradurre un gioco faccio tutto come da guida ma alla fine quando lancio il gioco non parte ed esce l'errore
Code:
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/italian/Capitulo 4.rpy", line 2539: expected statement.
    "Bennett capisce che "Sì, mi piaci" è il massimo che sentirà dalla sua bocca."

Che potrebbe essere?
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Sto provando a tradurre un gioco faccio tutto come da guida ma alla fine quando lancio il gioco non parte ed esce l'errore
Code:
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/italian/Capitulo 4.rpy", line 2539: expected statement.
    "Bennett capisce che "Sì, mi piaci" è il massimo che sentirà dalla sua bocca."

Che potrebbe essere?
devi correggere la linea indicata
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Sto provando a tradurre un gioco faccio tutto come da guida ma alla fine quando lancio il gioco non parte ed esce l'errore
Code:
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/italian/Capitulo 4.rpy", line 2539: expected statement.
    "Bennett capisce che "Sì, mi piaci" è il massimo che sentirà dalla sua bocca."

Che potrebbe essere?
Le virgolette dentro il dialogo devono essere indicate con il backslash prima ovvero \"Si, mi piaci\" e, tanto per rimanere in tema, il segno %, se compare nel dialogo, deve essere raddoppiato a meno che non sia una variabile o facente parte del formato data/ora.
 
5.00 star(s) 13 Votes