E che cazzo, pensavo.... ho sbraitato, ho imprecato anche a sproposito, mi sono messo contro le novità e perche cosa....
volevo difendere i principi di questa casa, credevo di difendere voi tutti contro gli invasori e cosa ci ho guadagnato?
la vostra indifferenza. Non vi nascondo che all'inizio me la sono presa e parecchio ma poi ripensandoci sono arrivato alla conclusione che forse non lo volevate... che a voi va bene così.... qualcuno qui a parlato di libertà di scelte e sapete qual'è l'assurdo? io nella mia vita ho sempre difeso la liberta individuale.... la libertà di ogniuno di noi di lavarsi i denti anche con una calibro 38 se ne ha voglia e quindi va bene così... mi farò qualche giochino quando ne avrò voglia chatterò magari con il mio Cucciolo che a quanto pare non mi detesta e aspetterò pazientemente che il buon Pat si convinca a darci il suo solito buongiorno.
Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando ad imparare... chissa forse un giorno sarà qualcuno di voi a reggere il posto lasciato dal boss..... nella vita tutto può succedere.....