- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,422
Her Little Secret [v0.1.31]
Traduzione
You must be registered to see the links
traduzione:
Sexy Acquaintances [v20] [itswhatits]
https://f95zone.to/threads/sexy-acquaintances-v20-itswhatits.110200/post-7677018
dei giochi tradotti da me seguo solo il primo.A mio parere, forse è meglio non spendersi troppo per questo gioco: su f95 vieni dichiarato come gioco completo, in realtà non è così. Peraltro è un gioco che il dev aveva "sbloccato" già a maggio 2021 e, a quanto mi pare, non è più aggiornato.
Posso sbagliare, ma questo mi pare di capire dalla sua pagina patreon...
View attachment 1689853
ma che gioco?scusa una domanda ma mi chiede il open gl 2 io ho solo open gl per far partire un gioco allora vuol dire che con il pc che uso non e possibile scaricare giochi?
Quando usi Renpy per fare la traduzione devi togliere la spunta a ''crea stringhe vuote nelle traduzioni''.Buona domenica a tutti
Ma solo io non riesco a fare le traduzioni ?
Seguo la guida e quando arrivo all' extract di taoceti versione bikini il dialog line e word rimane a zero
Ho provato con quelli consigliati e con altri ma il risultato non cambia
CIAObuongiorno a tutti volevo sapere se esiste la traduzione di milf's villla, con il tasto search non ta trovo
Grazie per la risposta. Dopo pranzo provo di nuovo perchè non vedo dove togliere la spunta a ''crea stringhe vuote nelle traduzioni''.Quando usi Renpy per fare la traduzione devi togliere la spunta a ''crea stringhe vuote nelle traduzioni''.
di default é attivata.
poi esegui il programma di Taoceti.
Johnny, hai dimenticato "MI SONO LAVATO"MI SONO ALZATO
MI SON VESTITO
E SONO ANDATO SU F95ZOOONE!!!
HO VISTO ANCHE QUANTE BELLE
TRADUZIONI NUOOOVE
E HO VISTO CHE FUORI
C ERA ANCHE IL SOOOLE!!!
E HO VISTO CHE FUORI
C ERA ANCHE IL SOL...
FELICITAAA!!!
TI HO PERSO IERI ED OGGI
T RITROVO GIA'...
TRISTEZZA VAAA!!!
F95ZONE
IL TUO POSTO PRENDERA'!!!
CAZZO!!!
Ciao bimbobit il gioco ha già la lingua italiana.Se guardi sul forumBuongiorno e buona domenica a tutti. Avete la traduzione di
https://f95zone.to/threads/jason-v0-4-3-coeurdecochon.95537/
Grazie a tutti.