VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
Le virgolette il dialogo devono essere indicate con il backslash prima ovvero \"Si, mi piaci\" e, tanto per rimanere dentro il tema, il segno %, se compare nel dialogo, deve essere raddoppiato a meno che non sia una variabile o facente parte del formato dati/ora.
[/CITAZIONE]
Grazieeeeeeeeee anche se ci ho messo tutto oggi per tradurlo e ho letto solo ora i tag del gioco ahahah vabbe' mi piacciono i giochi ambientati nel medioevo
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
89
62
Le traduzioni di Frank del 05/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1688753
Being a Dik Interlude Season3
Link del gioco
Nota: Per avviarlo occorre un salvataggio della stagione 2.
Grande Frank grazie mille davvero stavo per giocarlo adesso in inglese ma sono entrato per vedere se c'erano altri giochi interessanti in italiano...questa è la seconda volta che mi aiuti appena ne ho bisogno senza volerlo ahahaha, grazie anche a tutti gli altri traduttori e agli utenti che consigliano i vari gioc
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Che dire un altro giorno e più di 1000 pagine passate e di Pitrik neache l'ombra deluso profonamente mi sa che cambio hobby o tread vuol dire che ci tenevamo più noi trdauttori che lui a sto punto
Dai Daniele, ti prego, non iniziamo con altre polemiche. Diamogli tempo...
 
  • Sad
Reactions: Daniele69

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Io capisco la riluttanza o meglio la perplessita di alcuni di noi... a stento si comprende il silenzio di Pitrik. Continuare ad invitarlo a tornare, mi sembra una forzatura quasi incomprensibile. Che ne dite di lasciargli tutto il tempo che gli occorre per prendere una saggia decisione.... forse i fatti potrebbero avere più effetto delle parole.... magari, quando tutto tornerà alla più bella normalità e questo thread sarà stracolmo di richeste e traduzioni allora un bel giorno apparirà una bella gnoccolone che ci augura il buongiorno.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
Vado al massimo
vado al massimo
vado al massimo
vado su
F95zone!!!
E voglio proprio vedere
si voglio proprio vedere
lo voglio proprio vedere
se è tornato
nonnolele
se è tornato nonnolele
Cazzo!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes