VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
Qualcuno ha la trad per Midnight Paradise?quella sul post del gioco me la dà vuota...e se qualche anima pia mi spiega come mettere le traduzioni su Android gliene sarei grato....grazie
 
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,482
4,956
CIAO A TUTTI(y)
SIAMO SOLO NOI (y)
CHE SE ANDIAMO SU
F95ZONE
E C'E' UN POST D NONNOLELE...O
SAI CHE COSA C'E' NE FREGA
D TUTTO IL RESTO...
CAZZO!!!
 

brainx5

Newbie
Nov 15, 2021
19
5
buona sera a tutti.scusate se non commento mai e non chiedo mai (non sono un tipo "social") ho visto che è uscita la traduzione di BeingADIK st 3 del grande Frank ma non tovo quella della stagione 2...potete aiutarmi?
...e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci poco
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
...e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci poco
bhe, è una reazione comprensibile ti pare? prova a rovesciare la tua posizione ...
il NON commentare MAI, espone a pro e contro: avrai + tempo per fare altro ma è + probabile che gli interlocutori ti ignorino.
probabilmente però, esiste una via di mezzo, sta a te cercarla ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,482
4,956
bhe, è una reazione comprensibile ti pare? prova a rovesciare la tua posizione ...
il NON commentare MAI, espone a pro e contro: avrai + tempo per fare altro ma è + probabile che gli interlocutori ti ignorino.
probabilmente però, esiste una via di mezzo, sta a te cercarla ;)
CIAO MOZ TU 6 UOMO O DONNA:ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: MOZ.

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Scusate, ma visto che avete tempi di reazione più veloci di una molecola di ossigeno, avrei da ristrutturare il bagno di casa.

Se vi assumo, me lo consegnate ristrutturato dopo 6 ore?

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
io sono già schiavo da un mese per un trasloco/ristrutturazione di vecchia amica.....
il mese prossimo sono libero però
:ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes