- Jan 3, 2018
- 433
- 389
Bisogna leggere il logo con gli errori ed intervenire su quelli.
[/CITAZIONE]
Ciao rizenus ti allego il report txt dell'errore che ho ricevuto, sinceramente non ci capisco niente,
Grazieeeeeeee, sei un grandeView attachment 1694803
[ VN] [Ren'Py] The Office [E3 v0.1b] [Damaged Coda ]
è stata dura ma eccolo ha ancora qualche errore sicuramente ma niente che il tasto ignora non lo risolvi
You must be registered to see the links
...e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci pocobuona sera a tutti.scusate se non commento mai e non chiedo mai (non sono un tipo "social") ho visto che è uscita la traduzione di BeingADIK st 3 del grande Frank ma non tovo quella della stagione 2...potete aiutarmi?
CIAO BRAINX5 NON PENSARE...e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci poco
bhe, è una reazione comprensibile ti pare? prova a rovesciare la tua posizione ......e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci poco
CIAO MOZ TU 6 UOMO O DONNAbhe, è una reazione comprensibile ti pare? prova a rovesciare la tua posizione ...
il NON commentare MAI, espone a pro e contro: avrai + tempo per fare altro ma è + probabile che gli interlocutori ti ignorino.
probabilmente però, esiste una via di mezzo, sta a te cercarla
al momento Uomo... ma visti i tempi....mai dire mai.....CIAO MOZ TU 6 UOMO O DONNA
grazie e scusateCIAO BRAINX5 NON PENSARE
QUESTO.QUI AIUTIAMO TUTTI
SOPRATTUTTO QUELLI NUOVI.
CAZZO!!!
Scusate, ma visto che avete tempi di reazione più veloci di una molecola di ossigeno, avrei da ristrutturare il bagno di casa.UTTANA MAIALA....
6 minuti dopo la mia segnalazione... SBBBAAAAAMMMM!!!
traduzione FATTA!!!!
neanche il Team di NETFLIX!!!!!
View attachment 1695159
io sono già schiavo da un mese per un trasloco/ristrutturazione di vecchia amica.....Scusate, ma visto che avete tempi di reazione più veloci di una molecola di ossigeno, avrei da ristrutturare il bagno di casa.
Se vi assumo, me lo consegnate ristrutturato dopo 6 ore?