VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno puttanieri.... qualcuno mi sa spiegare che sta succedendo a f95? Ieri per diverse ore firefox mi ha tagliato fuori lamentando la validità dei certificati o almeno così ho capito. Adesso lo hafatto anche sul portatile di mia nipote che voleva ripristinata lla rete. Però lei ha win7.... non so se importante.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Oops! We ran into some problems. Please try again later. More error details may be in the browser console.
ma che minchia succede....mi blocca i messaggi
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Buongiorno puttanieri.... qualcuno mi sa spiegare che sta succedendo a f95? Ieri per diverse ore firefox mi ha tagliato fuori lamentando la validità dei certificati o almeno così ho capito. Adesso lo hafatto anche sul portatile di mia nipote che voleva ripristinata lla rete. Però lei ha win7.... non so se importante.
magari sarà andato in manutenzione il sito e bloccava i messaggi :unsure:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,638
14,262
Buongiorno puttanieri.... qualcuno mi sa spiegare che sta succedendo a f95? Ieri per diverse ore firefox mi ha tagliato fuori lamentando la validità dei certificati o almeno così ho capito. Adesso lo hafatto anche sul portatile di mia nipote che voleva ripristinata lla rete. Però lei ha win7.... non so se importante.
Ciao io uso chrome e funziona tutto so che qualche giono fa cerano problemi simili ma ora sembra che abbiano risolto
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nella pagina trovi le varie versioni specie nelle ultime trovi pure la guida integrata. Vai sulle prferenze e cliccaci sopra per attivarle cos' nelle scelte le trovi gia evidenziate. (mi raccomando.... niente seghe:love::love: piuttosto scopa)
rendici fieri..... Quando avrai finito ti consiglierei Sisterly Lust è completo e ha l'italiano integrato.
buon divertimento
 

Sasi31

Newbie
Sep 3, 2021
21
1
Nella pagina trovi le varie versioni specie nelle ultime trovi pure la guida integrata. Vai sulle prferenze e cliccaci sopra per attivarle cos' nelle scelte le trovi gia evidenziate. (mi raccomando.... niente seghe:love::love: piuttosto scopa)
rendici fieri..... Quando avrai finito ti consiglierei Sisterly Lust è completo e ha l'italiano integrato.
buon divertimento
GRAZIE MILLE!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes