SI si, però io volevo sapere solo se c'era dating my daughter per android in italiano,al momento non voglio vedere altri giochierrore mio pag 1017 scusa
SI si, però io volevo sapere solo se c'era dating my daughter per android in italiano,al momento non voglio vedere altri giochierrore mio pag 1017 scusa
Considerando pure che c'è un tasto serch bello grosso in alto a destra?...e questo è un altro motivo perchè non commento mai nei forum...nessuno ti risponde mai se sei nuovo o interagisci poco
???SI si, però io volevo sapere solo se c'era dating my daughter per android in italiano,al momento non voglio vedere altri giochi
Le traduzioni di Frank del 09/03/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Sinful delicacies Ep13-1.0 Link del gioco | |
Time loop hunter 0.53.00 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
CIAO VAI A PAG 8.SCRIVI SUL MOTORE DI RICERCA
CIAO FRANK ROSARIO FRATELLO CHE MI RACCONTI D BELLO???
Le traduzioni di Frank del 09/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1695566
Sinful delicacies Ep13-1.0
Link del giocoView attachment 1695568
Time loop hunter 0.53.00
Link del gioco
You must be registered to see the links
sto a pagina 8, cosa devo fare? perchè non ho capito dove devo cercareCIAO VAI A PAG 8.SCRIVI SUL MOTORE DI RICERCA
ITALIAN RENPY F95ZONE.VAI IN VARIUS RENPY GAMES.
TROVI UNA LISTA D GIOCHI ANDROID.DI TACITO.
si hai ragione quando vedi una trad di Tacito Gin Frank ecc.. le mie non le calcolare nemmeno , almeno alle mie se è quello che cui ti riferisci , mi sembra che gli altri siano sincronizzati visto che sono sotto una guida (sistema Taoceti), sono solo io che mi accavallo , se questo da fastidio mi fermo dal postare traduzioni , però bisogna essere Chiari ed onesti a dirlo , non stiamo sempre qui a dire l' ovvio o creare problemi che non esistono .Scusate per carità ben vengano i nuovi traduttori, adesso siete un botta e traducete anche le pietre! Ma perchè non vi coordinate tra di voi? E' il 3° doppione che vedo in beve tempo, tutto lavoro sprecato anche perchè ci sono giochi che ormai hanno fatto da parecchie versioni penso sia giusto farli continuare a chi li ha iniziati.
Copio e incollosi hai ragione quando vedi una trad di Tacito Gin Frank ecc.. le mie non le calcolare nemmeno , almeno alle mie se è quello che cui ti riferisci , mi sembra che gli altri siano sincronizzati visto che sono sotto una guida (sistema Taoceti), sono solo io che mi accavallo , se questo da fastidio mi fermo dal postare traduzioni , però bisogna essere Chiari ed onesti a dirlo , non stiamo sempre qui a dire l' ovvio o creare problemi che non esistono .
ho parecchio tempo a disposizione
ovviamente i traduttori quelli veri (tacito-frank-Gin-daniele ecc..) sanno che mi scuso se mi accavallo
CIAO LA PAG.8 E' SUL VECCHIO FORUM.sto a pagina 8, cosa devo fare? perchè non ho capito dove devo cercare
ALTScusate per carità ben vengano i nuovi traduttori, adesso siete un botta e traducete anche le pietre! Ma perchè non vi coordinate tra di voi? E' il 3° doppione che vedo in beve tempo, tutto lavoro sprecato anche perchè ci sono giochi che ormai hanno fatto da parecchie versioni penso sia giusto farli continuare a chi li ha iniziati.
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-3493815sto a pagina 8, cosa devo fare? perchè non ho capito dove devo cercare
grazie mille, forse ho capitoCIAO LA PAG.8 E' SUL VECCHIO FORUM.
DEVI SCRIVERE SUL MOTORE D RICERCA
ITALIAN RENPY VARIOUS.
CAZZO!!!
Ciao Pirates, riesci a fare la trad. della incest?Traduzione:
Deceived: The Lost Soul [v0.075] [Wolfodeus]
https://f95zone.to/threads/deceived-the-lost-soul-v0-075-wolfodeus.107526/post-7495230
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7698578Ciao Pirates, riesci a fare la trad. della incest?