VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,534
5,050
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,697
4,910
Scusate per carità ben vengano i nuovi traduttori, adesso siete un botta e traducete anche le pietre! Ma perchè non vi coordinate tra di voi? E' il 3° doppione che vedo in beve tempo, tutto lavoro sprecato anche perchè ci sono giochi che ormai hanno fatto da parecchie versioni penso sia giusto farli continuare a chi li ha iniziati.
 
May 13, 2020
4,568
36,391
Scusate per carità ben vengano i nuovi traduttori, adesso siete un botta e traducete anche le pietre! Ma perchè non vi coordinate tra di voi? E' il 3° doppione che vedo in beve tempo, tutto lavoro sprecato anche perchè ci sono giochi che ormai hanno fatto da parecchie versioni penso sia giusto farli continuare a chi li ha iniziati.
si hai ragione quando vedi una trad di Tacito Gin Frank ecc.. le mie non le calcolare nemmeno , almeno alle mie se è quello che cui ti riferisci , mi sembra che gli altri siano sincronizzati visto che sono sotto una guida (sistema Taoceti), sono solo io che mi accavallo , se questo da fastidio mi fermo dal postare traduzioni , però bisogna essere Chiari ed onesti a dirlo , non stiamo sempre qui a dire l' ovvio o creare problemi che non esistono .
ho parecchio tempo a disposizione
ovviamente i traduttori quelli veri (tacito-frank-Gin-daniele ecc..) sanno che mi scuso se mi accavallo
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,091
13,567
si hai ragione quando vedi una trad di Tacito Gin Frank ecc.. le mie non le calcolare nemmeno , almeno alle mie se è quello che cui ti riferisci , mi sembra che gli altri siano sincronizzati visto che sono sotto una guida (sistema Taoceti), sono solo io che mi accavallo , se questo da fastidio mi fermo dal postare traduzioni , però bisogna essere Chiari ed onesti a dirlo , non stiamo sempre qui a dire l' ovvio o creare problemi che non esistono .
ho parecchio tempo a disposizione
ovviamente i traduttori quelli veri (tacito-frank-Gin-daniele ecc..) sanno che mi scuso se mi accavallo
Copio e incollo
stesso discorso...
 
  • Like
Reactions: Daniele69

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Scusate per carità ben vengano i nuovi traduttori, adesso siete un botta e traducete anche le pietre! Ma perchè non vi coordinate tra di voi? E' il 3° doppione che vedo in beve tempo, tutto lavoro sprecato anche perchè ci sono giochi che ormai hanno fatto da parecchie versioni penso sia giusto farli continuare a chi li ha iniziati.
ALT

vero è che con i "novelli traduttori", alcune traduzioni si sono clonate... ma è anche vero che STANNO FACENDO PRATICA con le traduzioni by taocetisystem e non hanno ancora raggiunto lo status di GOD OF TRANSLATIONS come i nostri amati e fidati frank-tacito-gin-bardak-daniele-rizenus ecc..... :ROFLMAO:

ergo. secondo me, lasciamo i pischelli LIBERI di SPERIMENTARE...arriverà il momento in cui si sicronizzeranno..
TEMPO E PAZIENZA

AMEN

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,534
5,050
MA DOVE DEVI ANDARE ADESSO DOVE???
E COME MAI NON RESTI SU
F95ZONE
CON ME??? BABY!!!
E ALLORA DAI GIOCA CON ME...:ROFLMAO:
CAZZO!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes