- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,335
Oggi stavo guardando una guida per tradurre gli RPGM, solo per farti un favore...cmq.. se posso dare un suggerimento DISINTERESSATO e IMPARZIALE..
i giochi che segnalo io sono RPGM19 FREE ... e BELLISSIMI !!
magare iniziare da li?
View attachment 1695767
Pirata guarda che lo fai incazzare. Ricorda che ha le spalle coperte e se chiama aiuto tisi bruciano i peli del culoOggi stavo guardando una guida per tradurre gli RPGM, solo per farti un favore...
Per quanto mi riguarda posso anche evitare di postarle, sto scaricando giochi che non mi interessano, li sto traducendo e cancellando dopo aver postato la traduzione, non ho nessun problema a non mettere le traduzioni sul Thread.
Mi sembra che nessun "traduttore" abbia avuto da ridire, e credo che Geko, che conosco bene, non sia stato capito, diceva solo di organizzarsi per "coprire" più traduzioni a beneficio di tutti, nessuna polemica. E si farà, magari più in là, intanto traducete ragazzi e fate esperienza e POSTATE, no problem.ok se si fermano gli altri mi fermo anche io
che ne pensate va bene?
tutti i nuovi è ovvio che traduciamo quei giochi che hanno fatto gli altri
per quanto mi riguarda come dice piratesx95 posso evitare di postarle
secondo me e giusto che i grandi traduttori siano i soli a tradurre anche perchè molto piu bravi ed anche io gioco con le loro traduzioni
oppure potete ignorare le traduzioni postate dai novelli e aspettare le traduzioni quelle buone ,
a quanto pare qui sta diventando un lamento continuo
ogni scusa è buona per fare discussione
Tranquillo Nonno, se non hanno capito è un problema loro se si riferivano al mio messaggioNo Pirata... non equivocare. Viking dice una cosa sacrosanta... per creare una parvenza di organizzazione, e mi meraviglio dei Senatori che non vi stanno coordinando, basta che dialogate tra voi, create un gruppo. Non andate in ordine sparso in fondo è nell'ordine delle cose..... voi vi state aggiungendo ad una famiglia che asisteva gia....
per carità il nostro è solo un consiglio... rifletteteci su
E' già stato fatto https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-1011#post-7684620Qualcuno puo tradurre questo gioco?
https://f95zone.to/threads/erastorm-ep-2-snowstorm-v0-1-0-gleenx-studio.102771/
Grazie a TE, 乃คяdaK, e a tutti Voi Meravigliosi traduttori!!View attachment 1695821
[RPGM] Traduzione Italiana
Taboo Island [v1.0] [Fengzi]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Gioco particolare da tradurre Kagrra, grazie
Calmo Pirata fai il bravo.... qui tutti stiamo apprezzando le tue fatiche.... solo ci dispiace se stai sacrificando troppo tempo da dedicare a noi e magari, inconsapevolmente, per trad dei doppioni..... comunque ottimo lavoroPer quanto mi riguarda posso anche evitare di postarle, sto scaricando giochi che non mi interessano, li sto traducendo e cancellando dopo aver postato la traduzione, non ho nessun problema a non mettere le traduzioni sul Thread.
prova se questa fungeBuongiorno ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha la traduzione di:
Sinful delicacies EP12-1.0
la ho trovata ma non ho la password per poterla utilizzare, grazie
Auguro a tutti un buon giovedì!!