VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

loris10

Member
Jun 12, 2020
229
301
la 9.42 era un bugfix per dei save che dava problemi ad alcuni ma il gioco è uguale a 9.4, cmq tra 2 giorni finalmente uscirà l'aggiornamento con più di 2mila rendering
Oh grandissima notizia e aggiornamento bello corposo!!! Non ci resta che attendere (ancora poco) :)
 
  • Like
Reactions: rosanero900

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,036
17,449
654389_1588334912029.png
[Others] Traduzione Italiana
Red Sakura Mansion [v0.72b] [TinWoodman]

Patch Ita


Istruzioni:


1) Estrarre la cartella patch.
2) Avviare DeltaPatcherLite.exe
3) Su Original file: selezionare l'eseguibile del gioco (gioco.exe)
4) Su XDelta patch: selezionare l'altro file della cartella patch (nome gioco.xdelta)
5) Apply patch

--Enjoy--
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 02/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
blossominglove.jpg
Blossoming love 30
Link del gioco
seohcefotsul.jpg
Seohce Fo Tsul S2E5
Link del gioco
thecityofpromise.jpg
The city of promise Chapter2 Part1
Link del gioco
thetwelvedaysofchristmas.jpg
The twelve days of Christmas 7.0
Link del gioco

Note: Il gioco "Seohce Fo Tsul" non esiste! Ma basta provare a leggere ogni parola del titolo al contrario... Per "Blossoming love" la versione che mi e' stata passata da un patreon e' stata compilata in malo modo (senza essere divisa tra cartelle). La traduzione e' stata possibile lo stesso ma non ho potuto testarla.
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
In che senso con il suo sesso?
Il gioco che non sono riuscito a spiegare era questo "MOS or The Incredible Adventure of Huge Dick" e naturalmente ho sbagliato perché non era né in Ren'py e nemmeno in RPGM ma per fortuna ne è appena uscita una versione in Ren'py che si chiama "MOS Last Summer". Chiedo umilmente scusa :giggle:
 
5.00 star(s) 13 Votes