VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Vorrei farvi una domanda... in particolare a Jhonnyblack che mi sembra più in confidenza con lo scrittore..... Sai per caso se ha pubblicato altro, magari in altri siti o forse qualche libro? Francamente ha una bella penna e mi piacerebbe leggerlo.... sempre che questo non disturbi la sua privacy....
manda un MP a nonnolele... non può che fargli piacere :ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Minchia..... non si entra in casa d'altri senza salutare...... :eek::eek:
Come diciamo dalle nostre parti...... Baciamo le mani a tutti!!!!!!!!!!:LOL:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ma certo....MP, Messaggio Privato. Niente niente c'èntra qualcosa la busta in alto a destra? Non mi conosce... spero di non fare una cazzata.....
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,998
Vorrei farvi una domanda... in particolare a Jhonnyblack che mi sembra più in confidenza con lo scrittore..... Sai per caso se ha pubblicato altro, magari in altri siti o forse qualche libro? Francamente ha una bella penna e mi piacerebbe leggerlo.... sempre che questo non disturbi la sua privacy....
CIAO VELA16.QUANDO DICI CHE SONO PIU' IN CONFIDENZA CON NONNOLELE SBAGLI.PERCHE' NONNOLELE QUI E' COME UNO DI FAMIGLIA PER NOI TUTTI.IO TI POSSO DIRE SOLO CHE NON SONO UN TIPO SEMPLICE.MA QUEST UOMO PERCHE 'QUI E DI UN UOMO CON I COGLIONI COSI' CHE STIAMO PARLANDO CAZZO!!!MI HA CAMBIATO,NON TOTALMENTE...PERCHE' QUALCHE CAZZATA LA FACCIO ANCORA...MA DA QUANDO HO AVUTO LA FORTUNA...COME TUTTI QUI CREDO...ANZI NE SONO CERTO...DI CONOSCERLO...BE CHE TE LO DICO A FARE CAZZO!!!IO QUANDO TORNO DA LAVORO MI DEVO CONNETTERE SU QUESTO FORUM...PERCHE' VOGLIO VEDERE COSA SI E' INVENTATO...PER FARCI SORRIDERE CAZZO!!!FARCI VEDERE CHE LA VITA E' LA STESSA DI PRIMA...CAZZO!!! E NON E' VERO QUELLO CHE VEDIAMO OGGI...NON PREOCCUPARTI CHE LO CONOSCERAI PRESTO...E NON TORNERAI PIU' INDIETRO CAZZO!!!
 
  • Like
Reactions: scar. and paolo422

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
CIAO VELA16.QUANDO DICI CHE SONO PIU' IN CONFIDENZA CON NONNOLELE SBAGLI.PERCHE' NONNOLELE QUI E' COME UNO DI FAMIGLIA PER NOI TUTTI.IO TI POSSO DIRE SOLO CHE NON SONO UN TIPO SEMPLICE.MA QUEST UOMO PERCHE 'QUI E DI UN UOMO CON I COGLIONI COSI' CHE STIAMO PARLANDO CAZZO!!!MI HA CAMBIATO,NON TOTALMENTE...PERCHE' QUALCHE CAZZATA LA FACCIO ANCORA...MA DA QUANDO HO AVUTO LA FORTUNA...COME TUTTI QUI CREDO...ANZI NE SONO CERTO...DI CONOSCERLO...BE CHE TE LO DICO A FARE CAZZO!!!IO QUANDO TORNO DA LAVORO MI DEVO CONNETTERE SU QUESTO FORUM...PERCHE' VOGLIO VEDERE COSA SI E' INVENTATO...PER FARCI SORRIDERE CAZZO!!!FARCI VEDERE CHE LA VITA E' LA STESSA DI PRIMA...CAZZO!!! E NON E' VERO QUELLO CHE VEDIAMO OGGI...NON PREOCCUPARTI CHE LO CONOSCERAI PRESTO...E NON TORNERAI PIU' INDIETRO CAZZO!!!
Le tue parole mi mettono un pò in soggezione ma allo stesso tempo una curiosità immensa.... conoscerlo sarà sicuramente una mia priorità.... (non facciamoci sentire dagli altri) Chi è questo Pitrik che mi ha risposto..... quella scritta in giallo "Donor" mi fa pensare ad un pezzo grosso.... ho scomodato quacuno degli intoccabili?
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Last edited:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,998
Le tue parole mi mettono un pò in soggezione ma allo stesso tempo una curiosità immensa.... conoscerlo sarà sicuramente una mia priorità.... (non facciamoci sentire dagli altri) Chi è questo Pitrik che mi ha risposto..... quella scritta in giallo "Donor" mi fa pensare ad un pezzo grosso.... ho scomodato quacuno degli intoccabili?
Non devi preoccuparti è una persona fantastica qui.E si lui è il Boss cazzo!!!
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,382
27,982
Le tue parole mi mettono un pò in soggezione ma allo stesso tempo una curiosità immensa.... conoscerlo sarà sicuramente una mia priorità.... (non facciamoci sentire dagli altri) Chi è questo Pitrik che mi ha risposto..... quella scritta in giallo "Donor" mi fa pensare ad un pezzo grosso.... ho scomodato quacuno degli intoccabili?
Io sono colui che ha fondato questo thread ;)

La scritta donor è perche ho donato 3 euro al sito f95 nel 2019
 
  • Haha
  • Like
Reactions: scar. and Gleemer

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Le chiedo scusa se non le ho dato il giusto merito prima ma un po è colpa sua..... pubblicando quel culo "stratosferico" mi ha distratto e non ho fatto caso a chi lo avesse scovato e pubblicato. Buona giornata anche a lei....
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,279
42,001
Sunshine Love [v0.0.8 Extras] [MrDots Games]

Compatibile WT integrata e Incest


Versione per WTCHEATGAL by scrappy
Disabilitate WT integrata per non fare minestroni
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione

-----------------------------------------------------------------------------

Every day is more incredible than the previous [Final] [Draumara]
Clean

-----------------------------------------------------------------------------

Demons of the Hearth [v0.4] [Konvel]
Clean
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sarò stato invadente? non lo so..... giudicate voi....
"Sono un siciliano amante della lettura. Grazie al forum delle traduzioni ho avuto il piacere di leggere "Fame di te". Cosa posso dire..... sono rimasto colpito dal "sapiente" mix tra la malinconia iniziale e la parte erotica sul finale.... mai banale fino alla fine anche quando dal sogno passa alla cruda realtà. Non vorrei apparirle un lecca culo ma se lei è capace di fare questo in così poche righe sono portato a pensare che ci sia dell'altro suo materiale pubblicato chissà dove. Mi riterrei un fortunato se volesse indirizzarmi alla ricerca di qualcos'altro da lei pubblicato.
Colgo l'occasione per farle sapere che i suoi amici chiedono di lei sul forum "impazientemente" . Da parte mia spero, di cuore, che questa sua assenza non sia motivata da serie situazioni .
Fiducioso che lei mi contatti anche per poterla conoscere meglio le auguro una felice giornata. "
adesso aspettiamo......
 
5.00 star(s) 13 Votes