Moz1 ha fatto un ottimo lavoro allegando le WT al gioco, perchi non conosce l'inglese ho trad in italiano la guida pdf del gioco. 83 pagine Doctraslator non le lavora ho dovuto frazionare il tutto in 9 parti. spero di fare cosa gradita.....
un bel lavoro... ma la versione EXTRA ha già il WT integrato di serieMoz1 ha fatto un ottimo lavoro allegando le WT al gioco, perchi non conosce l'inglese ho trad in italiano la guida pdf del gioco. 83 pagine Doctraslator non le lavora ho dovuto frazionare il tutto in 9 parti. spero di fare cosa gradita.....
Fra Ginofrio l'amanuense con la mod è il massimo c'è anche la galleria.Ci vuole un pò di pazienza visto che è uno che seguo a mano, al momento in cui scrivo non è ancora aggiornata la mod di ShaddyModda che vorrei pubblicare in contemporanea
Ok bene , oggi se ho tempo vedo di integrare la Incest ... sperando che scrappy sia in feriela traduzione va benone, 0 problemi
ciao vela anche da parte mia ti do il benvenuto tra noiBenvenga il tuo saluto, Jhonnyblack..... temevo di essere nel posto sbagliato...
Ciao amico buona domenica
No vela16.Qui sei nel posto giusto.Con persone oneste e sincere.Buona domenicaBenvenga il tuo saluto, Jhonnyblack..... temevo di essere nel posto sbagliato...
CIAO.QUESTA e la 04.HO VISTO CHE L ULTIMA VERSIONE E 04c.COMUNQUE IO TI POSTO QUESTA.04.ANCHE PERCHE' 04c IO NON L HO TROVATA.E FORSE MAI STATA FATTA.buongiorno a tutti sapete dove posso trovare la traduzione di the awakening? grazie
grazie milleCIAO.QUESTA e la 04.HO VISTO CHE L ULTIMA VERSIONE E 04c.COMUNQUE IO TI POSTO QUESTA.04.ANCHE PERCHE' 04c IO NON L HO TROVATA.E FORSE MAI STATA FATTA.
SEGUO ANCHE IO[VN] - [Ren'Py] - [Completed] Holidays with daddy [v1.0] [Snowstorm] | F95zone
avete mica la traduzione di questo gioco???
grazie mille!!!!