- Aug 27, 2021
- 80
- 10
raga scusate la domanda... ma ce mica una lista con tutti i giochi in italinao qua in giro ??? grzia mille
azzo... quando ho visto la notifica di tacito.... mi aspettavo il BOTTTOOOO..mmmm suns......Waifu Academy [v0.9.4a] [Irphaeus]
Clean
You must be registered to see the links
Versione LainsMod
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
Da quando hai nominato Nopy mi va uno schifo pure a me ... porti maleazzo... quando ho visto la notifica di tacito.... mi aspettavo il BOTTTOOOO..mmmm suns......
.......sono in modalità ....tic toc tic toc......
Ho pensato la stessa cosa e per un attimo ho speratoazzo... quando ho visto la notifica di tacito.... mi aspettavo il BOTTTOOOO..mmmm suns......
.......sono in modalità ....tic toc tic toc......
dal mio link voglio sperare?Da quando hai nominato Nopy mi va uno schifo pure a me ... porti male
Lo sto scaricando ...
Tra qualche minuto ti posto la prima beta cosi' la testi e domani a mente fresca sistemo ... che adesso sono stanchinodal mio link voglio sperare?
Ciao vela16.Se vuoi fare amicizia,qui ne hai trovato uno.E credo che non sono l unico.Benvenuto.Francamente ne ho avuto da subito l'impressione leggendo alcuni commenti. Da perfetto estraneo mi aspettavo un'accoglienza fredda ma non un tale gelo. Mi piace pensare che c'è sempre modo di fare nuove "e sincere" amicizie.
Ci vuole un pò di pazienza visto che è uno che seguo a mano, al momento in cui scrivo non è ancora aggiornata la mod di ShaddyModda che vorrei pubblicare in contemporanea
Sunshine Love [v0.0.8 Extras] [MrDots Games]
Clean , beta version - under test by moz1