VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,294
42,266
azzo... quando ho visto la notifica di tacito.... mi aspettavo il BOTTTOOOO..mmmm suns......
.......sono in modalità ....tic toc tic toc...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Da quando hai nominato Nopy mi va uno schifo pure a me ... porti male :)
Lo sto scaricando ...
 
  • Like
Reactions: mbtime

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ci tengo a precisare che la mia non vuole essere una critica ma semplice curiosità. Questo non dovrebbe essere un forum di giochi e traduzioni? Cosa ci fa uno scrittore (anche se decisamente bravo) tra voi? Mi riferisco a "fame di te" di nonnolele.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Francamente ne ho avuto da subito l'impressione leggendo alcuni commenti. Da perfetto estraneo mi aspettavo un'accoglienza fredda ma non un tale gelo. Mi piace pensare che c'è sempre modo di fare nuove "e sincere" amicizie.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Francamente ne ho avuto da subito l'impressione leggendo alcuni commenti. Da perfetto estraneo mi aspettavo un'accoglienza fredda ma non un tale gelo. Mi piace pensare che c'è sempre modo di fare nuove "e sincere" amicizie.
Ciao vela16.Se vuoi fare amicizia,qui ne hai trovato uno.E credo che non sono l unico.Benvenuto.(y)
 
  • Like
Reactions: scar.
5.00 star(s) 13 Votes