VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021b
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2v0.61-RisingTheBar-VN
Link del gioco
Nota: A me, cliccando sulla voce del menu' "Novita'" accade un errore (mancanza di una risorsa). Visto che non e' fondamentale ne sconsiglio la cliccatura fino a bugfix avvenuto.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Perdonate la mia insistenza ma volevo lumi sulla riedizione di Dream of desire. Ci sono sostanziali differenze che giustifichino la nuova versione? differenze nella trama o nella qualità delle immaggini?
La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
Parole sante cazzo!!!:ROFLMAO:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
Condivido il tuo buongusto per questo chiedevo lumi. Tutto considerato penso valga la pena rituffarsi in questa avventura. Grazie per la condivisione.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
scusami moz1 IDM non me lo fa scaricare dice : il server ha negato il download dei file poiche' non si posseggono i privilegi necessari .
c'e' un alto modo per farlo grazie.
l'ho provato ora su un altro pc con un windows PE e 2 -3 browser diversi..(opera-chrome-mozzilla)

nessun problema

onestamente non ho idea :rolleyes: :eek:
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
moz stavolta ti ho anticipato su sunshine :LOL: di solito sei sempre tu il primo ad annunciarlo ahahahah

non solo lo risegnalo ..... , ma offro ai traduttori la versione EXTRA :cool: :ROFLMAO:
non ancora presente sul download ufficiale della home thread F95...

Sunshine Love [v0.0.8] EXTRA (con all'interno i PDF _Doughnut -peppping wt)

il tutto uplodato comodamente Solo per noi....(niente nopy a rilento :love: )

spero nella traduzione a sopresa....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:






PS... allego incestpatch 008, se volete inserirla



UPDATE: vedo che hanno messo la versione extra ora... vabbè.. avete un link veloce alternativo dove scaricare :ROFLMAO:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes