- Aug 25, 2017
- 81
- 25
Io vado al massimo AmicoCiao Jhonny tutto bene grazie, tu?
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021b N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2v0.61-RisingTheBar-VN Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...Perdonate la mia insistenza ma volevo lumi sulla riedizione di Dream of desire. Ci sono sostanziali differenze che giustifichino la nuova versione? differenze nella trama o nella qualità delle immaggini?
Parole sante cazzo!!!La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
Ciao Frank Rosario.Mi pare di capire che questo è uno dei tuoi preferiti.Parole sante cazzo!!!
Diciamo che tutti i personaggi.Valgono la pena!!! Cazzo!!! Ma la signora...che te lo dico a fare...La signora turner è il top ma nemmeno tracy scherza
Condivido il tuo buongusto per questo chiedevo lumi. Tutto considerato penso valga la pena rituffarsi in questa avventura. Grazie per la condivisione.La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
l'ho provato ora su un altro pc con un windows PE e 2 -3 browser diversi..(opera-chrome-mozzilla)scusami moz1 IDM non me lo fa scaricare dice : il server ha negato il download dei file poiche' non si posseggono i privilegi necessari .
c'e' un alto modo per farlo grazie.
ok risolto graziel'ho provato ora su un altro pc con un windows PE e 2 -3 browser diversi..(pèera-chrome-mozzilla)
nessun problema
onestamente non ho idea
ciao Bardak, si può avere anche per la incest?View attachment 1465252
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Take Over [v0.43] [Studio Dystopia]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Domani lo facciociao Bardak, si può avere anche per la incest?
moz stavolta ti ho anticipato su sunshine di solito sei sempre tu il primo ad annunciarlo ahahahah