- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
Buongiorno anche a teBuongiorno Belli
segnalo giochi che seguo
https://f95zone.to/threads/troubled-legacy-v0-0-17-5-part2-final-blackthunder_vn.78434/
https://f95zone.to/threads/deviancy-v0-4-mr-b0nes.73036/
https://f95zone.to/threads/rocking-robin-v0-8a-robbery1211.26188/
Come sempre grazie e buon sabato a tutti
... questa immagine lo già vista...Veramente avete scritto bupiù e migliore insieme?
Comunque buongiorno thread
View attachment 1464969
Ciao Frank Rosario.Sei riuscito a farti il venerdì ieri??? O per colpa di qualcuno sei rimasto a casaPer chi sia interessato alla traduzione di "Dreams of Desire" con la mod, credo che per stasera potro' pubblicare la Revisione 1. Pertanto sconsiglio di scaricare e provare ad utilizzare quella di ieri.
ho tante colpe..... ma sicuramente il divino se ne "sbatte" ,giustamente, di un povero mortale come me...Ciao Frank Rosario.Sei riuscito a farti il venerdì ieri??? O per colpa di qualcuno sei rimasto a casa
Questa che hai indicato non ha nulla in più della Ch.2 v0.6 precedente. Ma la traduzione su questa non funziona perchè è come se fosse un gioco diverso.Frank Rosario potresi per favore controllare se c'è differenza per la tua traduzione in
[VN] [RPGM] [Ren'Py] Anna Exciting Affection [Ch.2 v0.61] [DeepSleep] penso che abbiano corretto solo i bugs che c'erano, nel changelog non dice nulla grazie in anticipo
Mi sembra che anche la Ch.2 v0.6 sia la prima in versione VN se guardi sul Changelog del thread forse ti riferivi alla versione in Ren'Py sandboxQuesta che hai indicato non ha nulla in più della Ch.2 v0.6 precedente. Ma la traduzione su questa non funziona perchè è come se fosse un gioco diverso.
La Ch.2 v0.6 si gioca usando la mappa, gli spostamenti li scegli sulla mappa.
Da quello che ho capito invece la Ch.2 v0.61 è una visual novel e gli spostamenti sono quasi automatici, probabilmente guidati dalle scelte.
Quindi per la Ch.2 v0.61 è necessaria una nuova traduzione.
Forse hai ragione, ma rimane che la traduzione non funziona, ho provato.Mi sembra che anche la Ch.2 v0.6 sia la prima in versione VN se guardi sul Changelog del thread forse ti riferivi alla versione in Ren'Py sandbox
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Dreams of desire Definitive 1.00 Elite - Scrappy Mod - Rev1.zip Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Evidentemente, pur non avendo modificato i dialoghi, ne hanno modificato i tag per cui esco stasera con la nuova traduzione.Forse hai ragione, ma rimane che la traduzione non funziona, ho provato.
Ne serve una nuova.
Ciao
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1465039
Dreams of desire Definitive 1.00 Elite - Scrappy Mod - Rev1.zip
Link del giocoNota: Questa traduzione, a differenza del solito, INCLUDE INTEGRALMENTE LA MOD (oltre che la sua traduzione).
You must be registered to see the links
Pertanto occorre installare il gioco e poi la traduzione. QUINDI NON SI DEVE INSTALLARE LA MOD.
P.S. Un sentito grazie a Tacito per il "consulto" e le dritte sempre ben accette.
Se hai provato l'ultima trad di Frank sulla versione Ren'Py sandbox è ovvio che non funziona. Cmq l'ho testata sulla versione VN Ch2 0.61 presa dalla VN Ch2 0.6 e funziona tutto.Forse hai ragione, ma rimane che la traduzione non funziona, ho provato.
Ne serve una nuova.
Ciao
Chiedo scusa ma io mi sono perso qualcosa, in realtà non mi funzionava utilizzando i miei salvataggi precedenti che a questo punto non so più come li avevo ottenuti.Se hai provato l'ultima trad di Frank sulla versione Ren'Py sandbox è ovvio che non funziona. Cmq l'ho testata sulla versione VN Ch2 0.61 presa dalla VN Ch2 0.6 e funziona tutto.
Sul thread parla dei vecchi salvataggi che non funzionano sulla versione VN quindi dovresti riiniziare da capo oppure scarichi un file save per la nuova versione postati sul thread io ho sono partito dall'inizio andando avanti con SALTA e ricordandoti le scelte fatte dovresti arrivare al punto che eri arrivato abbastanza facilmenteChiedo scusa ma io mi sono perso qualcosa, in realtà non mi funzionava utilizzando i miei salvataggi precedenti che a questo punto non so più come li avevo ottenuti.
Se riparto dall'inizio sembra funzionare, ma per sapere se funziona tutto dovrei giocarci per diverso tempo. però se Frank fa una nuova versione penso che per sicurezza aspetterò quella.
Grazie FranK e ciao a tutti.