VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
COME VAMPIRI...SU F95ZONE NON SI DORME MAI
COME VAMPIRI...SU
F95ZONE NON SI DORME MAI
COME VAMPIRI...SU
F95ZONE NON SI DORME MAI...CIAO A TUTTI
 
  • Like
Reactions: scar.

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,085
Per chi sia interessato alla traduzione di "Dreams of Desire" con la mod, credo che per stasera potro' pubblicare la Revisione 1. Pertanto sconsiglio di scaricare e provare ad utilizzare quella di ieri.
Ciao Frank Rosario.Sei riuscito a farti il venerdì ieri??? O per colpa di qualcuno sei rimasto a casa:ROFLMAO:
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Frank Rosario potresi per favore controllare se c'è differenza per la tua traduzione in
[VN] [RPGM] [Ren'Py] Anna Exciting Affection [Ch.2 v0.61] [DeepSleep] penso che abbiano corretto solo i bugs che c'erano, nel changelog non dice nulla grazie in anticipo
Questa che hai indicato non ha nulla in più della Ch.2 v0.6 precedente. Ma la traduzione su questa non funziona perchè è come se fosse un gioco diverso.
La Ch.2 v0.6 si gioca usando la mappa, gli spostamenti li scegli sulla mappa.
Da quello che ho capito invece la Ch.2 v0.61 è una visual novel e gli spostamenti sono quasi automatici, probabilmente guidati dalle scelte.
Quindi per la Ch.2 v0.61 è necessaria una nuova traduzione.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Questa che hai indicato non ha nulla in più della Ch.2 v0.6 precedente. Ma la traduzione su questa non funziona perchè è come se fosse un gioco diverso.
La Ch.2 v0.6 si gioca usando la mappa, gli spostamenti li scegli sulla mappa.
Da quello che ho capito invece la Ch.2 v0.61 è una visual novel e gli spostamenti sono quasi automatici, probabilmente guidati dalle scelte.
Quindi per la Ch.2 v0.61 è necessaria una nuova traduzione.
Mi sembra che anche la Ch.2 v0.6 sia la prima in versione VN se guardi sul Changelog del thread forse ti riferivi alla versione in Ren'Py sandbox
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Mi sembra che anche la Ch.2 v0.6 sia la prima in versione VN se guardi sul Changelog del thread forse ti riferivi alla versione in Ren'Py sandbox
Forse hai ragione, ma rimane che la traduzione non funziona, ho provato.
Ne serve una nuova.
Ciao
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
dreamsofdesire.jpg
Dreams of desire Definitive 1.00 Elite - Scrappy Mod - Rev1.zip
Link del gioco
Nota: Questa traduzione, a differenza del solito, INCLUDE INTEGRALMENTE LA MOD (oltre che la sua traduzione).
Pertanto occorre installare il gioco e poi la traduzione. QUINDI NON SI DEVE INSTALLARE LA MOD.
P.S. Un sentito grazie a Tacito per il "consulto" e le dritte sempre ben accette.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Le traduzioni di Frank del 23/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1465039
Dreams of desire Definitive 1.00 Elite - Scrappy Mod - Rev1.zip
Link del gioco
Nota: Questa traduzione, a differenza del solito, INCLUDE INTEGRALMENTE LA MOD (oltre che la sua traduzione).
Pertanto occorre installare il gioco e poi la traduzione. QUINDI NON SI DEVE INSTALLARE LA MOD.
P.S. Un sentito grazie a Tacito per il "consulto" e le dritte sempre ben accette.

ma-vai1.gif
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Forse hai ragione, ma rimane che la traduzione non funziona, ho provato.
Ne serve una nuova.
Ciao
Se hai provato l'ultima trad di Frank sulla versione Ren'Py sandbox è ovvio che non funziona. Cmq l'ho testata sulla versione VN Ch2 0.61 presa dalla VN Ch2 0.6 e funziona tutto.
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Se hai provato l'ultima trad di Frank sulla versione Ren'Py sandbox è ovvio che non funziona. Cmq l'ho testata sulla versione VN Ch2 0.61 presa dalla VN Ch2 0.6 e funziona tutto.
Chiedo scusa ma io mi sono perso qualcosa, in realtà non mi funzionava utilizzando i miei salvataggi precedenti che a questo punto non so più come li avevo ottenuti.
Se riparto dall'inizio sembra funzionare, ma per sapere se funziona tutto dovrei giocarci per diverso tempo. però se Frank fa una nuova versione penso che per sicurezza aspetterò quella.
Grazie FranK e ciao a tutti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
allora,
visto che voglio festeggiare la versione definitiva di uno dei MIGLIORI giochi in assoluto
Dreams of Desire [v1.0 Definitive Edition Elite] :ROFLMAO: :love:

Per i pigri come me, ho uplodato una versione All In ONE con:

- Traduzione ITA con WT scrappy integrata fatta di FRANK.
- Quality Patch: Immagini migliorate ad alta risoluzione fatte da un utente F95 appositamente per la definitive Edition, che va a correggere qualche "scivolone grafico" ancora presente.

1483615_comparison.png


buon divertimento:love:
(PS. il download dura 30 giorni.....accorrete numerosi)

 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Chiedo scusa ma io mi sono perso qualcosa, in realtà non mi funzionava utilizzando i miei salvataggi precedenti che a questo punto non so più come li avevo ottenuti.
Se riparto dall'inizio sembra funzionare, ma per sapere se funziona tutto dovrei giocarci per diverso tempo. però se Frank fa una nuova versione penso che per sicurezza aspetterò quella.
Grazie FranK e ciao a tutti.
Sul thread parla dei vecchi salvataggi che non funzionano sulla versione VN quindi dovresti riiniziare da capo oppure scarichi un file save per la nuova versione postati sul thread io ho sono partito dall'inizio andando avanti con SALTA e ricordandoti le scelte fatte dovresti arrivare al punto che eri arrivato abbastanza facilmente
 

cloudxxx86

New Member
Oct 13, 2021
1
0
Grande Frank!!!!! Il tuo lavoro è unico.
Ho provato alcune traduzioni (di ottobre) e sono perfette.
Per la password per gli altri archivi? Grazie in anticipo!
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!!

P.S. sbaglio o i giochi "reali" sono introvabili o sono in inglese?
 
5.00 star(s) 13 Votes