Ciao.Devi andare a pag 63.Ho visto che il gioco è stato abbandonato pero.Buonasera si può avere l'ultima versione di My sweet neighbour??
Nonnolele se ti può consolare capita anche a me a volte!!!Che cazzo..... ho la linea che va a singhiozzo.... fatico ad aggiornare le pagine..... riprovo piu tardi.... a dopo
Nonnolele ...basta che ci sia posto...sai che cosa c'è ne frega a noi...
Moz1 ciao.Come si fa a dirti no con quel musetto!!! Cazzo!!!
Le traduzioni di Frank del 22/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Corruption 2.55 Link del gioco | |
Dreams of desire Definitive1.0 Elite Link del gioco | |
Fashion business Ep3v7 Link del gioco | |
Max's life 4 0.40 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Ciao.Ti posso consigliare the office wife...e uno di quei giochi che ho giocato di più...oppure Manila Shaw questo gioco è impossibile perdertelo cazzo!!!Ciao a tutti chi mi sa consigliare un gioco in italiano tipo Treasure of Nadia o simile ?? Grazie in anticipo
Tsk Tsk... Gliel'ho gia' detto tante volte di non fare il ganassa... Pensa di esser lui a mandare avanti la baracca...
Ciao Frank Rosario.Non ti fai vedere spesso ma quando appari qui...Cazzo!!! Lasci il segno
Le traduzioni di Frank del 22/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1463975
Corruption 2.55
Link del giocoView attachment 1463976
Dreams of desire Definitive1.0 Elite
Link del giocoView attachment 1463977
Dreams of desire Definitive1.0 Elite ScrappyMod
Link del giocoView attachment 1463978
Fashion business Ep3v7
Link del giocoView attachment 1463980
Max's life 4 0.40
Link del giocoNota: Per "Fashion business", come al solito, attenersi alle istruzioni indicate nel file note.txt incluso nella traduzione. Ho
dream of desire scrappy wt integrata o da scaricare?
Le traduzioni di Frank del 22/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1463975
Corruption 2.55
Link del giocoView attachment 1463976
Dreams of desire Definitive1.0 Elite
Link del giocoView attachment 1463977
Dreams of desire Definitive1.0 Elite ScrappyMod
Link del giocoView attachment 1463978
Fashion business Ep3v7
Link del giocoView attachment 1463980
Max's life 4 0.40
Link del giocoNota: Per "Fashion business", come al solito, attenersi alle istruzioni indicate nel file note.txt incluso nella traduzione.
Allora non sono io il nabbo che non riesco ahahahahdream of desire scrappy wt integrata o da scaricare?
ho provato a mettere la traduzione WT da sola e con Wt scrappy ma mi rimane comunque "mezzo e mezzo" risposte in ita e testo in inglese
View attachment 1464023
View attachment 1464025
qualche idea?
Da scaricare. Come sempre nel file c'e' solo la traduzione della mod che deve essere installata prima della traduzione. Dovessi aver gia' fatto cosi', mandami in privato un salvataggio (magari appena prima compaiano le prime sceritte in inglese) cosi' controllo.dream of desire scrappy wt integrata o da scaricare?
ho provato a mettere la traduzione WT da sola e con Wt scrappy ma mi rimane comunque "mezzo e mezzo" risposte in ita e testo in inglese
View attachment 1464023
View attachment 1464025
qualche idea?
ho riscaricato il gioco...messa la WT scrappy, poi la traduzione WT..ma rimane tutto mezzo e mezzoDa scaricare. Come sempre nel file c'e' solo la traduzione della mod che deve essere installata prima della traduzione.
solo lì fa così ho notato oralo so ...lo so..... sono arrivato tardi io...
se riesci.....
View attachment 1463967
View attachment 1463972
a, iniziando il gioco da 0 (senza wt ovviamente) vedo che dopo pochi dialoghi in ITA, ci sono parti non tradotte...
urge un occhiata
Ciao moz1.Ho visto il tuo post a Frank Rosario.Forse è una questione di mod.Perche a me con traduzione clean funziona tutto.ho riscaricato il gioco...messa la WT scrappy, poi la traduzione WT..ma rimane tutto mezzo e mezzo
ma certo, stiamo parlando della traduzione WT ovviamenteCiao moz1.Ho visto il tuo post a Frank Rosario.Forse è una questione di mod.Perche a me con traduzione clean funziona tutto.
OVVIAMENTE!!!ma certo, stiamo parlando della traduzione WT ovviamente
Secondo me è più bello il gioco senza WT Se no che gioco è...ma certo, stiamo parlando della traduzione WT ovviamente
a me piace avere entrambe le possibilità.......Secondo me è più bello il gioco senza WT Se no che gioco è...