- Jun 25, 2019
- 252
- 150
Solo le risposte restano in italiano poi tutto inglese con la mod...solamente le storie secondarie sono tradotte
Si ma hai rovinato il venerdì a Frank Rosario!!! Cazzoa me piace avere entrambe le possibilità.......
Alla salute Amicobuonasera a tutti raga,stasera vi faccio compagnia anch' io ....mi e venuta una sete improvvisa
View attachment 1464204
Da scaricare. Come sempre nel file c'e' solo la traduzione della mod che deve essere installata prima della traduzione. Dovessi aver gia' fatto cosi', mandami in privato un salvataggio (magari appena prima compaiano le prime sceritte in inglese) cosi' controllo.
ma non era finito sto gioco?dream of desire scrappy wt integrata o da scaricare?
ho provato a mettere la traduzione WT da sola e con Wt scrappy ma mi rimane comunque "mezzo e mezzo" risposte in ita e testo in inglese
View attachment 1464023
View attachment 1464025
qualche idea?
Sei troppo il più migliore
Le traduzioni di Frank del 22/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1463975
Corruption 2.55
Link del giocoView attachment 1463976
Dreams of desire Definitive1.0 Elite
Link del giocoView attachment 1463977
Dreams of desire Definitive1.0 Elite ScrappyMod
Link del giocoView attachment 1463978
Fashion business Ep3v7
Link del giocoView attachment 1463980
Max's life 4 0.40
Link del giocoNota: Per "Fashion business", come al solito, attenersi alle istruzioni indicate nel file note.txt incluso nella traduzione.
You must be registered to see the links
Si. Anch'io non ho trovato differenze.Frank Rosario potresi per favore controllare se c'è differenza per la tua traduzione in
[VN] [RPGM] [Ren'Py] Anna Exciting Affection [Ch.2 v0.61] [DeepSleep] penso che abbiano corretto solo i bugs che c'erano, nel changelog non dice nulla grazie in anticipo
Non esagerare... Solo divino.Sei troppo il più migliore
grazie mille amico mioAd un nuovo amico SCAR68
In realta' sono diversi. Il "normale" e' un file da 1087Kb mentre quello con anche la traduzione della mod e' di 1090Kb. Mega arrotonda in visualizzazione ma scaricando hai i file differenti.View attachment 1464301
le ho scaricate entrambe le patch, ed in effetti è sempre lo stesso file... magari un errore di upload sul server... diciamo che è quella clean solamente.