VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
GAME_Banner_.png
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Being Super [v0.15a Public]

Include: Walkthrough Mod [0.5] [AdanGC Mods]
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Start new game please. (Saves made before V0.15a will not work)
Inizia una nuova partita per favore. (I salvataggi fatti prima della V0.15a non funzioneranno)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Come si giustifica un file da scaricare dal peso di 17 Gb. Parlo di Reunion. Ho lett i commenti estasiati di quacuno sul thread.
Se non ha una grafica pazzesca significa che ci vorrà un mese per finire un gioco simile. Sono curioso. cosa avrebbe di speciale questo gioco da giustificare un tale sbattimento per scaricarlo?
per le connessioni FTTC normali, è un download come un altro, :p
il gioco, rispetto ad altre MONNEZZE senza un briciolo di trama logica... mette su una scrittura sensata a tratti ampiamente soddisfacente, con la componente harem all'orizzonte; i rendering sono di ottimo livello, non ci vedo grandi difetti, mi sembra sicuramente tra il meglio renpy sulla piazza; se consideri che ha un personaggio principale CAZZUTO ,rispetto ai millemila bimbominchia degli altri giochi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:..
 
  • Haha
Reactions: paolo422

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
per le connessioni FTTC normali, è un download come un altro, :p
il gioco, rispetto ad altre MONNEZZE senza un briciolo di trama logica... mette su una scrittura sensata a tratti ampiamente soddisfacente, con la componente harem all'orizzonte; i rendering sono di ottimo livello, non ci vedo grandi difetti, mi sembra sicuramente tra il meglio renpy sulla piazza; se consideri che ha un personaggio principale CAZZUTO ,rispetto ai millemila bimbominchia degli altri giochi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:..
Quindi secondo te vale la pena dare un'occhiata? (odio andare in giro a cercare ogetti o rifare sempre la stessa cosa per giorni)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Quindi secondo te vale la pena dare un'occhiata? (odio andare in giro a cercare ogetti o rifare sempre la stessa cosa per giorni)
non è un sandbox ripetitivo.. ti godi solo la storia e qualche scelta su come condurre le rerlazioni(c'è però la trad WT), non si fanno le cavolate ripetitive noiose come altri millemila giochi
stai tranquillo, secondo me, ne vale la pena; l'ambientazione ruota intorno ad un ambientazione criminale ...
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Come si giustifica un file da scaricare dal peso di 17 Gb. Parlo di Reunion. Ho lett i commenti estasiati di quacuno sul thread.
Se non ha una grafica pazzesca significa che ci vorrà un mese per finire un gioco simile. Sono curioso. cosa avrebbe di speciale questo gioco da giustificare un tale sbattimento per scaricarlo?
Puoi usare benissimo la compressa, io le uso raramente(solo sui giochi da 10gb in su perché il mio pc non le sopporta)e la traduzione funziona uguale ed anche i rendering non perdono tantissimo in qualità sono 3gb se non sbaglio...la storia è molto bella e come dice moz è uno dei migliori come storia
 

nibiru8

New Member
Oct 22, 2021
1
0
ciao a tutti, le richieste di reup vanno fatte direttamente qui oppure bisogna contattare privatamente l'autore del post?
 
5.00 star(s) 13 Votes