- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,336
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Hard Times [Ch.5]
You must be registered to see the links
Include: Walkthrough Mod [0.5] [AdanGC Mods]
ciao a tutti
appena fatta seconda dose...
se mi succede qualcosa .. è stato bello fare la vostra conoscenza...
da quando ho fatto la seconda dose il 5g va da diociao a tutti
appena fatta seconda dose...
se mi succede qualcosa .. è stato bello fare la vostra conoscenza...
Fashon Business versione Extra siccome è stata già caricata l'ultima versione su F95 posso fornire solo il codice per chi l'avesse già installata e possa farsi solo l'update senza scaricare 8.5GBbuon divertimento e non divulgate anche se serve a poco.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
infine, per i pigri come me, ho puppato l'intero gioco con il CODICE già inserito e la GALLERIA SBLOCCATA...Fashon Business versione Extra siccome è stata già caricata l'ultima versione su F95 posso fornire solo il codice per chi l'avesse già installata e possa farsi solo l'update senza scaricare 8.5GBbuon divertimento e non divulgate anche se serve a poco.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Per come ho capito, uscirà in giornataGentili traduttori, si può tradurre?
https://f95zone.to/threads/maxs-life-ch-4-v0-40-kuggazer.4815/
Grazie
Per stasera non riesco a concludere le traduzioni odierne. Sorry. Domani dovrei pubblicare Dreams of desire (clean), Dreams of desire (WtMod), Corruption, Max's Life e Fashion Business. Credo che valga la pena attendere ancora un po'...Gentili traduttori, si può tradurre?
https://f95zone.to/threads/maxs-life-ch-4-v0-40-kuggazer.4815/
Grazie
meglio che non chiedo ioGLEEMER...L UOMO CHE NON DEVI CHIEDERE ...MAI
Ciao Priapo34.Allora adesso una mia conoscenza lo farà.Visto che non è molto prosperosa!!!cazzo!!!
Ciao Franco1993.Sono sincero.Non gioco molto a questi giochi.Io vengo qui solo perché mi sono rotto il cazzo di questa vita di merda!!! Però lo trovo un passatempo dopo il lavoro. Ciao...Sera a tutti!!! Quale bel gioco state iniziando/finendo? Io ho iniziato "WelcomeToFreeWill"